Naruto SH Figuarts, arriva la nuova figure in modalità Sage Mode

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 50''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per una nuova aggiunta alla sua rinomata linea di action figure SH Figuarts: Naruto Uzumaki Sage Mode. Tratto direttamente da Naruto Shippuden, questa figure cattura la potenza e la determinazione del leggendario ninja nel suo stato Sage Mode, incarnando l'essenza stessa del Salvatore di Konoha che Eredita la Volontà del suo Maestro.

Naruto Uzumaki Sage Mode - SH Figuarts

Advertisement

Ambientato tre anni dopo gli eventi della serie originale, Naruto Shippuden segue un Naruto Uzumaki più maturo mentre affronta nuove sfide e avversari. Con una trama che approfondisce ulteriormente i personaggi e le loro relazioni, Naruto Shippuden ha continuato ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di anime e manga.

La nuova action figure, realizzata con cura e attenzione ai dettagli, cattura perfettamente l'essenza del personaggio. Con un'altezza complessiva di 14 cm, questa action figure è completamente articolata, consentendo ai fan di esporla in una varietà di pose dinamiche. I numerosi punti di snodo permettono una flessibilità totale nel posizionamento della figure.

Ma le sorprese non finiscono qui. La SH Figuarts di Naruto Uzumaki Sage Mode è fornita di un ricco set di accessori, inclusi quattro volti intercambiabili che catturano le emozioni di Naruto in varie situazioni. Inoltre, sono inclusi cinque paia di mani intercambiabili e parti di ricambio per braccia pieghevoli, consentendo ai fan di personalizzare ulteriormente la loro esperienza di esposizione.

Ma ciò che rende veramente questa action figure un must-have per i fan sono gli iconici attacchi di Naruto. Con due Rasengan e il potente Rasenshuriken inclusi nel set, i fan possono ricreare le epiche battaglie del protagonista contro i suoi avversari più temibili. Inoltre, il mantello realizzato in stoffa aggiunge un tocco di autenticità e dinamicità alla figura.

Prezzo e data di uscita

Il distributore autorizzato in Italia, Cosmic Group, ha aperto le prenotazioni per la SH Figuarts di Naruto Uzumaki Sage Mode nel paese. Si prevede che la figura sarà inizialmente rilasciata in Giappone a novembre 2024 e successivamente sarà disponibile in Italia, come consuetudine, alcuni mesi più tardi, nel gennaio 2025, al prezzo approssimativo di 75,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Naruto n.1 - Manga

Ad un prezzo abbordabile, non spendiamo troppe parole per consigliarvi la lettura di un best-seller che ha definito un'intera generazione di lettori manga. Acquistate su Amazon il 1° numero di Naruto, l'inizio dell'incredibile avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...