Netflix ha cancellato due serie TV

Autore: Rebecca Megna ,

Netflix ha deciso di cancellare due nuove serie TV: Partner Track e The Imperfects, questo novembre 2022. Entrambe le serie televisive si fermano quindi dopo una sola stagione.

Rispettivamente uscite lo scorso agosto 2022 e lo scorso settembre 2022, il legal dramedy Partner Track e il drama fantascientifico The Imperfects si sono rivelati dei veri e propri flop per la piattaforma di streaming Netflix.

Advertisement

Netflix ha puntato molto su Partner Track, in quanto si tratta del primo dramedy romantico ad avere come protagonista una donna asiatico-americana. I primi risultati, ovvero 16,7 milioni di visualizzazioni, non hanno convinto la piattaforma di streaming.

Sebbene nel primo weekend di uscita, tra l'8 e il 10 settembre 2022, The Imperfects abbia ottenuto il terzo posto nella Top 10 di Netflix e sia rimasta in classifica per ben tre settimane, la piattaforma ha preferito fermarla alla prima stagione. 

Tale decisione di Netflix arriva dopo circa una settimana dalla cancellazione di una serie TV molto amata, Fate: The Winx Saga.

Partner Track: la trama della serie TV Netflix

Image not found

Advertisement

La serie TV Partner Track è stata creata e prodotta da Georgia Lee e si basa sull'omonimo romanzo di Helen Wan. La protagonista della trama è Ingrid Yun, interpretata dall'ex star di Teen Wolf, Arden Cho. Quest'ultima interpreta una ragazza americana di origini coreane che è diventata un avvocato. 

La protagonista della serie Netflix Partner Track si ritrova a vivere grandi difficoltà che derivano dall'essere una delle migliori avvocatesse dello studio legale Parsons Valentine. Grazie all'aiuto dei suoi amici, Ingrid ha modo di superare le sfide lavorative e non solo. La giovane avvocatessa, in questa prima e ultima stagione, cerca di trovare il giusto compromesso tra lavoro e amore.

La trama della serie TV The Imperfects 

Image not found

Advertisement

La serie The Imperfects, creata da Shelley Eriksen e Dennis Heaton, racconta la storia di tre ragazzi: lo scienziato Abbi, il fumettista Juan e la cantante Tilda. Rispettivamente interpretati da Rhianna Jagpal, Iñaki Godoy e Morgan Taylor Campbell, i tre protagonisti vengono trasformati in mostri da un folle scienziato attraverso una terapia genetica sperimentale.

I tre protagonisti di The Imperfects devono fare i conti con i loro nuovi poteri. Il gruppo si mette, intanto, alla ricerca del dottor Alex Sarkov, interpretato da Rhys Nicholson, per costringerlo a farli tornare normali. A dare una mano d'aiuto ai tre ragazzi ci pensa la dottoressa Sydney Burke, interpretata da Italia Ricci.

Fonte: Deadline

Immagine via: 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...