Non dormire nel bosco stanotte: cosa devi sapere sull'horror polacco di Netflix
Non dormire nel bosco stanotte è il nuovo horror polacco in arrivo su Netflix. Ambientato nei boschi della Polonia, il film racconta la storia di alcuni ragazzi che decidono di intraprendere un percorso di disintossicazione dalla tecnologia.
Su Netflix, è in arrivo #Non dormire nel bosco stanotte, horror polacco che racconta la storia di un gruppo di ragazzi fin troppo appassionati di tecnologia che si trovano ad avere a che fare con qualcosa di mostruoso.
Una storia horrore di sopravvivenza che vede protagonisti, tra gli altri, Julia Wieniawa-Narkiewicz, Michał Lupa e Wiktoria Gąsiewska e che, in originale, ha il titolo di W lesie dzis nie zasnie nikt.
Netflix
Il poster di Non dormire nel bosco stanotte
La trama di Non dormire nel bosco stanotte
Ambientata in Polonia, la trama di Non dormire nel bosco stanotte racconta la storia di un gruppo di adolescenti appassionati di tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Per questa ragione, i ragazzi decidono di frequentare una sorta di programma di riabilitazione, che avviene nel bosco e che consenta loro di riprendere in mano le proprie vite.
Del tutto offline e senza smartphone con loro, i ragazzi iniziano il proprio percorso di disintossicazione, spostandosi tra i boschi della Polonia dove, però, qualcosa di mostruoso si nasconde ed è del tutto intenzionato a “farli restare offline per sempre”, come dice Netflix.
Netflix
Non dormire nel bosco stanotte, il nuovo horror polacco di Netflix
Insieme, tra amori che nascono e amicizie vere, gli adolescenti si trovano a dover lottare per la propria sopravvivenza con tutte le loro forze, contro la paura e con la consapevolezza di essere intrappolati perché impossibilitati dal chiedere aiuto. Riusciranno a sopravvivere?
Cast e personaggi di W lesie dzis nie zasnie nikt
Scritto e diretto da Bartosz M. Kowalski, Non dormire nel bosco stanotte vede nel suo cast i seguenti attori e personaggi:
Julia Wieniawa, interprete di Zosia Wolska;
Michał Lupa, interprete di Julek;
Wiktoria Gąsiewska, interprete di Aniela Turek;
Stanisław Cywka, interprete di Bartek;
Gabriela Muskała, interprete di Izabela;
Sebastian Dela, interprete di Daniel Czajka;
Robert Wabich;
Mirosław Zbrojewicz;
Olaf Lubaszenko;
Izabela Dąbrowska;
Jarosław Golec;
Piotr Cyrwus;
Wojciech Mecwaldowski;
Małgorzata Szczerbowska;
Bartłomiej Kotschedoff;
Michał Zbroja;
Agnieszka Czekańska;
Bartłomiej Firlet;
Sebastian Stankiewicz.
Netflix
Julia Wieniawa in Non dormire nel bosco stanotte
Non dormire nel bosco stanotte in streaming
Non dormire nel bosco stanotte è disponibile in streaming, su Netflix, dal 28 ottobre 2020.