Nuovo trailer e data di uscita per il film dei Me contro Te, Vacanze in Transilvania

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I Me contro Te, Luì e Sofì, tornano al cinema con una nuova e inedita avventura da brividi per i piccoli fan. Warner Bros., che distribuirà il film nelle sale dal 19 ottobre 2023, ha presentato il nuovo trailer del loro ultimo lavoro cinematografico il cui titolo è Me contro Te il film: Vacanze in Transilvania.

A maggio 2023 era stato pubblicato un teaser trailer che potete vedere nel nostro articolo Me Contro Te, nel nuovo film vacanze in Transilvania.

Advertisement

In questa avventura, Luì e Sofì si cimenteranno in una sfida che li porterà in Transilvania, terra di mistero e leggende, proprio in tempo per Halloween. Ma attenzione, perché questa non sarà una vacanza ordinaria. Conosciamo bene la loro passione per l'ignoto, ma questa volta saranno messi alla prova in un viaggio da brividi che vi lascerà senza fiato.

Si tratta del quinto film della coppia siciliana che ha conquistato il piccolo pubblico prima su YouTube e poi al cinema. Per l'Italia, di solito, un film dei Me contro Te rappresenta sempre un incasso cospicuo. Di fatto, questo potrebbe essere il film con il più alto incasso al box-office italiano per la settimana di Halloween. Occasione perfetta per portare i più piccoli in sala.

La trama di Me contro Te: Vacanze in Transilvania

La trama ufficiale diffusa da Warner Bros. recita:

Advertisement

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle.

Segnatevi la data: il film Me contro Te: Vacanze in Transilvania sarà nelle sale a partire dal 19 ottobre, proprio in tempo per celebrare Halloween.

Warner Bros.
Me contro Te, Vacanze in Transilvania
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...