Le nuove Figuarts Zero tratte da One Piece: Bounty Rush

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 42''
Fonte

Nel vibrante universo di One Piece, dove l'avventura e l'amicizia si intrecciano con la ricerca del tesoro più grande del mondo, le nuove Figuarts Zero di Tamashii Nations dedicate ad Ace e Yamato sono pronte a catturare l'attenzione dei fan. Queste dettagliate figure, create in occasione del quinto anniversario del videogioco One Piece: Bounty Rush di Bandai, portano con sé la potenza iconica dei due personaggi in forme dinamiche e ardenti.

Portgas D. Ace Bounty Rush 5th Anniversary - Figuarts Zero

Advertisement

La figura di Ace, con un'impressionante altezza di circa 17 cm, cattura l'essenza del personaggio grazie alle sue stesse fiamme che danzano intorno a lui. Questo dettaglio dinamico aggiunge un tocco di spettacolarità alla figura, creando un'immagine potente e vibrante del famoso fratello di Luffy.

Yamato Bounty Rush 5th Anniversary - Figuarts Zero

Yamato, alta 21 cm, emerge con imponenza nella sua posa, facendo roteare la sua iconica mazza chiodata. La cura nei dettagli e la maestria nella rappresentazione della forza fisica di Yamato trasformano questa figura in un tributo visivo all'entusiasmante mondo di One Piece.

Advertisement

Realizzate in PVC e ABS, entrambe le figure incarnano la qualità artigianale distintiva delle creazioni di Tamashii Nations. Queste nuove Figuarts Zero non sono solo opere d'arte statiche, ma sono anche un omaggio al quinto anniversario di One Piece: Bounty Rush. La scelta di raffigurare Ace e Yamato è significativa, in quanto entrambi i personaggi hanno giocato ruoli cruciali nella narrazione di One Piece, e la loro presenza in questa serie di figure commemorative è un modo tangibile per i fan di celebrare l'importante pietra miliare del videogioco.

Prezzo e Data di uscita

Le statue di One Piece: Bounty Rush per la linea Figuarts Zero Extra Battle saranno disponibili entrambe in Italia a Settembre 2024, con Ace al prezzo di 89.90 Euro, mentre Yamato al costo di 99.90 Euro circa. I prodotti Tamashii Nations sono ufficialmente importati in Italia dal distributore Cosmic Group.

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...