One Piece Capitolo 1110: Oda realizza una doppia splash e fa una rivelazione sui Cinque Astri

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
2' 3''
Fonte

Il capitolo 1110 di One Piece ha mostrato qualcosa di particolare, che sembrerebbe avvicinare sempre di più la storia verso il suo finale. Uno dei momenti più attesi dagli appassionati si è rivelato, portando ad uno scontro epico che ha coinvolto i Cinque Astri di Saggezza e Rufy, ed in cui anche il mangaka Eiichiro Oda è riuscito a distinguersi, grazie al suo artwork. 

Attenzione: seguono spoiler sul capitolo 1110 di One Piece

Advertisement

Show hidden content Cinque Astri di Saggezza sono entrati veramente in azione, trasformandosi nei loro corrispettivi mostruosi. Rufy è arrivato a scontrarsi con loro. Ed Eiichiro Oda ha mostrato tutto ciò attraverso una doppia splash-page. Alcuni esperti online hanno fatto notare che una doppia splash page mancava su One Piece da quasi dieci anni, ovvero dal capitolo 800 del  settembre 2015. Ecco l'immagine. 

I Cinque Astri della Saggezza si rivelano

 Le rispettive forme dei Cinque Astri della Saggezza sono basate sul folclore giapponese. Jaygarcia Saturn è apparso in maniera ibrida come il suo corrispettivo Gyūki, un aracnide con volto da demone cornuto. E poi c'è Ethanbaron V. Nusjuro, che si è trasformato in Bakotsu, un demone scheletrico nato dalle ossa di un cavallo bruciato alla ricerca di vendetta. Shepherd Ju Peter è un Wyrm delle Sabbie, una bestia mitologica, che è stata descritta come un drago senza zampe. Questa però non è una figura che appartiene al folklore giapponese. Per certi versi è stato paragonato agli Shai-Hulud, i vermi di Dune. E poi c'è St. Marcus Mars che si è trasformato in Itsumade, un uccello mostruoso capace di volare a grande velocità. 

Prodotto Consigliato

One Piece novel ACE

Vol 1 del romanzo su Ace, One Piece

Infine c'è St. Topman Warcury, che è stato capace di trasformarsi in houki, un gigantesco cinghiale dotato di zanne enormi. Si tratta del più potente dei Cinque Astri di Saggezza, anche se nello scontro visto sull'ultimo capitolo di One Piece non è mai entrato veramente in battaglia per scontrarsi con Rufy. 

Non è stato confermato l'utilizzo dei Frutti del Diavolo, anche se diversi appassionati si stanno ponendo delle domande a riguardo, considerando che queste capacità dei Cinque Astri di Saggezza scaturirebbero proprio dal loro utilizzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...