One Piece: Eiichiro Oda dichiara che Rufy può allungare anche quella parte del corpo

Autore: Davide Mirabello ,

I fan di One Piece e dei manga hanno spesso scherzato e dibattuto sul fatto che Rufy potesse allungare, tra le varie parti del corpo, anche il pene. E la conferma definitiva a riguardo l'ha data il mangaka che ha creato il personaggio e la saga di One Piece, Eiichiro Oda

Durante una serie di domande e risposte su One Piece SBS il fumettista Eiichiro Oda, a domanda precisa di un fan, sul fatto che Rufy potesse allungare anche il proprio pene, ha risposto: 

Advertisement

Sì, Rufy può allungare anche il pene. 

Da qui sarà possibile scatenare qualsiasi tipo di fantasia e immaginazione. Interessante è il fatto che Oda si sia prestato a questa risposta, che sta creando dibattito sul web. Del resto le SBS di One Piece sono nate anche per questo. Spesso attraverso questo strumento di comunicazione con gli appassionati, il creatore del manga si è prestato a rispondere a domande che hanno dato un senso importante al futuro della serie, ma anche a particolari divertenti, come quest'ultima cosa. 

I 25 anni di One Piece ed il capitolo 1107

Questo è anche un anno significativo per il brand di One Piece, considerando che sono trascorsi 25 anni dall'uscita del manga, e diverse sono state le iniziative fatte per celebrare al meglio questo anniversario. Il franchise ha da poco stretto una collaborazione con la catena Burger King, che in Francia ha realizzato dei menù ad hoc, dedicati proprio a One Piece. 

Prodotto Consigliato

One Piece 106

La ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata su Egghead, l’isola del futuro. I laboratori del Dr. Vegapunk e le sue numerose tecnologie sconosciute stimolano lo spirito avventuroso di Rufy, ma il CP0 viene all’attacco e il suo intento è propr...

Intanto gli appassionati stanno aspettando l'uscita del capitolo 1107 di One Piece, che arriverà alla pubblicazione il 18 febbraio. Il capitolo 1106 ha mostrato Rufy combattere con il Gear 5th, mentre i pirati giganti Dory e Brogy sono arrivati su Egghead in cerca dello stesso Rufy.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: One Piece new edition vol.2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...