One Piece live action: arrivano le SH Figuarts di Bandai

Autore: Alex Enuncio ,

Le immagini ufficiali delle tanto attese action figure SH Figuarts di Monkey D. Luffy e Roronoa Zoro, tratti dalla serie live action di One Piece (qui la nostra recensione), sono state finalmente svelate, segnando l'apertura dei preordini. Queste figure sono altamente articolate e dotate di numerosi snodi, permettendo ai fan di riprodurre una vasta gamma di pose iconiche dei loro personaggi preferiti. 

Advertisement

L'attore Inaki Godoy, che interpreta Monkey D. Luffy, e l'attore Mackenyu, che interpreta Roronoa Zoro, sono stati magistralmente replicati in queste figure, sottolineando l'incredibile somiglianza con i loro rispettivi personaggi nella serie live action. Il livello di dettaglio delle figure è notevole, con un'attenzione particolare dedicata all'accuratezza dei tratti del viso, dei vestiti e degli accessori.

Ciascuna figura sarà disponibile al costo di 9000 yen e sono previste per essere rilasciate il prossimo anno (gennaio 2024 per Luffy e febbraio 2024 per Zoro). Questo rappresenta un'opportunità imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di One Piece di aggiungere queste figure altamente dettagliate e realistiche alla loro collezione.

I preordini per le SH Figuarts di Monkey D. Luffy e Roronoa Zoro saranno aperti aperti in Italia nei prossimi giorni attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. In Italia arrivereranno alcuni mesi dopo, rispetto al rilascio Giapponese, Luffy a marzo 2024, mentre Zoro arriverà ad aprile 2024. Il prezzo stimato per gli articoli sarà di circa 80,00 euro ciascuna.

Se non siete ancora familiarizzati con One Piece, suggeriamo di prendere in considerazione la lettura del manga, che è ancora in corso con un totale di 105 volumi. Questo manga è disponibile in Italia grazie a Star Comics e può essere acquistato su Amazon tramite il link che forniamo di seguito:

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Netflix del live action di One Piece.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...