One Piece, i primi 12 volumi in digitale Gratis per un periodo limitato!

Autore: Matteo Garattoni ,

In seguito allo straordinario successo della serie live action di One Piece su Netflix (qui trovate la nostra recensione), Star Comics, l'editore italiano che ha portato il celebre manga nelle case degli appassionati italiani, ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi lettori. Per un periodo limitato, sarà possibile leggere gratuitamente online i primi 12 volumi del manga di One Piece. Questa iniziativa rappresenta un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano immergersi nelle avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma o per chi, semplicemente, vuole rileggere le origini di questa epica storia.

Immagine di ONE PIECE

ONE PIECE (2023)

31/08/2023 (en)
Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy,

Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live actio...

Immagine di ONE PIECE

L'annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dalla comunità di fan, che vede in questa iniziativa non solo un modo per celebrare il successo della serie live action, ma anche un'opportunità per avvicinare nuovi lettori al mondo del manga. One Piece, creato da Eiichiro Oda, è uno dei manga più amati e venduti al mondo, e la sua trasposizione in live action ha riscosso un successo senza precedenti, consolidando ulteriormente la sua popolarità.

Come leggere i primi 12 volumi di One Piece in digitale Gratis 

Per accedere a questa offerta esclusiva, gli interessati possono visitare il sito https://readme-onepiece.com/it, dove troveranno i primi 12 volumi disponibili, gratis, per la lettura. È una chance imperdibile per immergersi nelle avventure dei pirati più famosi del mondo del manga, dalla formazione della ciurma fino alle prime grandi battaglie.

Advertisement

Star Comics ha inoltre ricordato che l'intera serie di One Piece è disponibile in edizione digitale, permettendo così ai fan di avere sempre con sé le avventure di Luffy e dei suoi compagni, ovunque si trovino. Questa mossa dell'editore italiano sottolinea l'importanza di One Piece nel panorama del manga e dell'animazione, e la volontà di rendere sempre più accessibile questo capolavoro a un pubblico sempre più vasto.

Advertisement

In un momento in cui la serie live action di One Piece sta conquistando il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, l'iniziativa di Star Comics rappresenta un ulteriore tributo a questa opera senza tempo, e una magnifica opportunità per tutti gli appassionati di manga e anime. Non perdete l'occasione di riscoprire o scoprire per la prima volta le origini di una delle storie più epiche e avvincenti del mondo del manga.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...