One Piece, le nuove SH Figuarts sono pronte a salpare

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
2' 6''
Fonte

Tamashii Nations ha aperto le prenotazioni per due nuove proposte dedicate alla prima saga di One Piece per la sua celebre linea di action figure SH Figuarts. Queste nuove creazioni, basate sui personaggi di Monkey D. Luffy e Nami, protagonisti dell'epica serie anime tratta dall'omonimo manga di Eiichiro Oda, portano il nome di Romance Dawn, richiamando così il capitolo iniziale di questa straordinaria avventura.

Le figure di Monkey D. Luffy e Nami incarnano perfettamente il loro aspetto giovanile all'inizio della serie, rispettivamente ai 17 anni per Luffy e ai 18 per Nami. Tamashii Nations ha lavorato diligentemente per offrire agli appassionati di One Piece un prodotto di alta qualità, utilizzando gli ultimi accorgimenti tecnologici e miglioramenti nella linea SH Figuarts.

Monkey D. Luffy - SH Figuarts

Advertisement

La figure di Monkey D. Luffy, con una statura di 14,5 cm, è realizzata con materiali di qualità come PVC e ABS. Ciò che la rende particolarmente accattivante sono le numerose opzioni di personalizzazione che offre: quattro volti intercambiabili che catturano perfettamente le diverse espressioni del giovane pirata, tre paia di mani aggiuntive per consentire una vasta gamma di pose dinamiche, due tipi di acconciatura (con e senza il caratteristico cappello di paglia), e persino un pezzo di carne con l'osso, un dettaglio iconico legato alla passione di Luffy per il cibo.

Nami- SH Figuarts 

Advertisement

La figura di Nami, alta 14 cm, segue lo stesso standard di qualità, offrendo cinque visi sostituibili che riflettono la sua variegata gamma di emozioni, diverse mani extra per personalizzare le pose e accessori iconici come un bastone e uno scrigno del tesoro apribile, che racchiude il fascino del suo ruolo di navigatrice e tesoriere del gruppo.

Entrambe le figure offrono una fedeltà estetica straordinaria, con una particolare attenzione ai dettagli nei volti grazie all'evoluzione delle tecniche di stampaggio. Queste nuove SH Figuarts di Monkey D. Luffy e Nami sono un must per i collezionisti e gli appassionati di One Piece, catturando l'essenza e lo spirito di Romance Dawn in ogni dettaglio.

Prezzo e data di uscita

Le action figure SH Figuarts di Monkey D. Luffy e Nami possono essere preordinate in Italia tramite il distributore ufficiale, Cosmic Group. Saranno disponibili nel nostro paese alcuni mesi dopo il loro lancio in Giappone. Monkey D. Luffy è previsto per ottobre 2024 al prezzo approssimativo di 35,00 Euro, mentre Nami sarà disponibile a novembre 2024 al costo di circa 60,00 Euro.

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...