Mentre sono in corso le riprese di Only Murders in the Building 3, Disney ha diffuso un primo trailer della terza stagione in cui fa la sua comparsa la new entry Meryl Streep. La fortunata dark comedy con protagonisti il trio composto da Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin promette di fare nuovamente scintille nei nuovi episodi legati a un altro mistero.
Nel frattempo proprio Disney Plus ha condiviso delle foto dal set di Only Murders in the Building 3 che lasciano grande spazio all'immaginazione come si può vedere di seguito.
Le immagini di cui sopra fanno pensare che la giovane Mabel interpretata da Selena Gomez sia in procinto di sposarsi. Tuttavia la seconda stagione della serie TV targata Disney non ha lasciato presagire un epilogo di questo tipo. Facendo un breve riepilogo, nella seconda stagione di Only Murders in the Building Mabel ha avuto un breve flirt con il suo amico d'infanzia Oscar.
La relazione è naufragata ben presto e successivamente Mabel conosce Alice che inizia a frequentare. Anche con la giovane artista Mabel ha una relazione fatta di alti e bassi nonostante un lieto fine che mette da parte i precedenti dissapori. A ogni modo il rapporto tra le due ragazze è appena iniziato e parlare di un possibile matrimonio sembra abbastanza prematuro.
Mabel ha inoltre un carattere molto particolare che la porta spesso ad avere poca fiducia in sé stessa e a dubitare degli altri. Quindi un passo importante come un matrimonio è difficile che Mabel decida di farlo come semplice colpo di testa, magari dettato dall'entusiasmo del momento.
Potrebbe trattarsi forse di un ennesimo spettacolo teatrale messo in piedi da Oliver? Oppure è una messa in scena ideata dal trio per stanare il potenziale assassino che si aggira proprio sul palco di Broadway allestito sempre da Oliver?
Per il momento abbiamo ancora pochi elementi per risolvere il mistero legato a questi particolari scatti. Ma forse un bel rewatch delle prime due stagioni di Only Murders in the Building su Disney Plus potrebbe aiutarci ad allenare il nostro spirito investigativo.
In attesa dell'uscita di Only Murders in the Building 3, non perdetevi in streaming le altre uscite di Disney+ di marzo 2023.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Only Murders in the Building. Crediti: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions
Only Murders in the Building - Notebook
Se amate i misteri e soprattutto i podcast, non potete perdervi questo pratico notebook di Only Murders in the Building, per prendere appunti e risolvere casi proprio come i tre protagonisti della serie TV originale Disney.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!