Only Murders in the Building 3, Meryl Streep e nuovi guai nel trailer [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Meryl Streep e Paul Rudd sono i nuovi protagonisti della terza stagione di Only Murders in the Building che si aggiungono ovviamente allo scoppiettante trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Il video pubblicato da Disney durante la Notte degli Oscar 2023 (qui tutti i vincitori) ha la durata di soli 30 secondi. L'inizio si collega al finale della stagione 2 ed è chiaro che i fan seguiranno i fatti così come sono accaduti prima di quel finale, quindi - immaginiamo - con una serie di scene flashback.

Non c'è una trama ufficiale per Only Murders in the Building 3 ma dal questi 30 secondi è chiaro che il canovaccio sia lo stesso delle prime due fortunate stagioni e che quindi i tre protagonisti registreranno un podcast dove esporranno tutti gli indizi che li porteranno a scoprire chi è il killer.

Quando e dove vedere Only Murders in the Building 3

Only Murders in the Building 3 sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ per tutti gli abbonati. Le prime due stagioni sono attualmente nella sottosezione consigliata agli adulti Star.

Advertisement

Disney non ha ancora svelato la data di uscita del primo episodio di Only Murders in the Building 3.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...