Oscar 2023, le parole di Hugh Grant creano imbarazzo [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Hugh Grant è stato protagonista di un imbarazzante momento nella premiazione degli Oscar 2023. Il famoso attore ha messo in imbarazzo la modella Ashely Graham, che l'ha intervistato sul Red Carpet.

Grant è apparso con aria di sufficienza, visibilmente annoiato dalle domande che Graham gli ha fatto. Un'intervista che inizialmente sembrava rappresentare uno dei classici momenti dedicati ai protagonisti degli Oscar in attesa della 95esima edizione cerimonia di premiazione.

Advertisement

La premiazione degli Oscar 2023, che hanno visto trionfare come miglior attore Brendan Fraser, è stata caratterizzata anche da questa intervista, che non è andata come era stato previsto.

Al Dolby Theatre di Los Angeles Ashley Graham, inviata di ABC, ha raggiunto Hugh Grant sul red carpet per l'intervista. La modella ha definito l'attore un veterano degli Oscar e gli ha chiesto come si sentisse a tornare al Dolby Theatre, ricevendo questa risposta: "È affascinante, tutta l’umanità è qui. È la fiera della vanità".

Già da questa sua affermazione si percepisce che era in vena di polemiche. Hugh Grant è rimasto fermo in questa posizione quando Graham gli ha chiesto quale collega avesse più piacere di rivedere alla premiazione degli Oscar 2023: "Nessuno in particolare".

Si è creata così un'atmosfera davvero imbarazzante per Ashley Graham, la quale si è ritrovata di fronte all'aria di sufficienza di Grant. Agli Oscar 2023, dove non è mancata la battuta sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock dello scorso anno, si può dire che anche la star di Notting Hill si è resa protagonista.

Advertisement

Ashley Graham ha chiesto all'attore quale brand stesse indossando per questa serata speciale. "Solo il mio vestito. Non ricordo chi l'ha realizzato, il mio sarto", ha risposto Hugh Grant.

Impossibile non notare l'imbarazzo di Graham, la quale ha cercato di parlare di Glass Onion - Knives Out, in cui l'attore interpreta un cameo. "Beh, ci sono a malapena dentro. Voglio dire, appaio per circa tre secondi", ha affermato un Hugh Grant polemico.

Alla fine Ashely Graham ha deciso di interrompere l'intervista e di andare avanti con gli altri protagonisti presenti sul red carpet della cerimonia degli Oscar 2023. Ma Grant ha continuato a creare un certo imbarazzo.

Quando è salito sul palco durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2023 con Andie McDowell, Hugh Grant ha detto la sua sulla corretta idratazione: "Lei lo fa e si vede. Io mai usato creme e sembro uno scroto".

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal film Red Nose Day Actually, crediti: BBC Films.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...