La serie live-action di Oshi no Ko debutterà su Prime Video in tutto il mondo il 28 novembre con 8 episodi e sarà seguita, in Giappone, da un film il 20 dicembre. Lo staff ha rivelato un nuovo trailer e una locandina promozionale per la serie.
Nuovo trailer e locandina per la serie live-action di Oshi No Ko
L'adattamento live-action del popolare manga che miscela mondo idol e thriller di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari vedrà nel cast Nagisa Saitō nel ruolo di Ruby, Asuka Saitō come Ai, Kaito Sakurai nei panni di Aqua e Nanoka Hara interpreterà Kana Arima. Altri attori annunciati includono Mizuki Kayashima, Ano e Ryō Narita.
Alla regia della serie TV troviamo Hana Matsumoto affiancata dal regista Smith, che dirigerà anche il film. Le sceneggiature sono curate da Ayako Kitagawa, mentre la colonna sonora è composta dalla band fox capture plan.
Cannot get X.com oEmbed
Trama di Oshi no Ko
In Italia il manga è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:
La splendida idol Ai Hoshino, celeberrima pop star di soli sedici anni, sembra davvero rappresentare l’adolescente ideale. Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche nella sua vita all’apparenza perfetta si annida uno scandalo: pur così acerba, la ragazza è infatti incinta!
Raggiunta un’area rurale per partorire con maggiore privacy, Ai dà alla luce due gemelli, aiutata da Goro, un ginecologo che è anche un grande fan della giovane idol. Tuttavia, dopo il parto, il dottore perde la vita misteriosamente… per risvegliarsi in grembo alla sua adorata cantante, reincarnato in uno dei figli di lei!
Attraverso gli occhi di Goro, scopriremo così le verità che si nascondono all’interno della scintillante industria dello spettacolo.
Quali torbidi misteri si celano dietro le quinte? È possibile raggiungere la vetta del successo senza che il mondo del glamour ti inghiotta completamente? Fin dove sarà disposto a spingersi Goro per proteggere la sua amata, ehm, mamma, Ai?
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
immagine in evidenza via profilo ufficiale Oshinoko_apj
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!