Oshi no Ko, l'entusiasmante trailer del live action rivela la data d'uscita [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

In attesa della seconda stagione di Oshi No Ko, prevista per il 3 luglio 2024, siamo lieti di annunciare un'altra, succulenta novità: l'adattamento live action del manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari sta per divenire realtà!

I fan dell'opera possono dare una prima occhiata all'entusiasmante primo trailer della serie TV: quest'ultima sarà trasmessa in streaming in esclusiva su Prime Video. Assieme al video promozionale sono stati resi noti anche la data d'uscita del live action e l'anticipazione del film di Oshi no Ko.

Quando uscirà la serie live action?

Come annunciato tramite l'account live-action X ufficiale di Oshi no Ko, la serie TV Oshi no Ko uscirà il 28 novembre 2024, seguita dal film il 20 dicembre 2024 (in tal caso, la proiezione è prevista solo nei cinema giapponesi): restate connessi per scoprire di più circa la disponibilità dei due adattamenti in Italia.

Advertisement

Vedremo Kaito Sakurai nei panni di Aqua Hoshino, Asuka Saito (Ai Hoshino), Nagisa Saito (Ruby Hoshino), Nanoka Hara (Kana Arima), Mizuki Kayashima (Akane Kurokawa) e Ano (Mem-cho). 

Lo sviluppo degli adattamenti live action di Oshi no Ko: film e serie TV

Amazon e Toei produrranno il live-action di Oshi no Ko: il primo distribuirà la serie in tutto il mondo su Prime Video, mentre Toei si occuperà dell'uscita del film.

Advertisement

Sebbene il mangaka Mengo Yokoyari non sia coinvolto nel live action a causa di altri impegni lavorativi, l'autore Aka Akasaka ha rivelato di aver potuto visionare il progetto e di essere entusiasta per come la serie affronterà la storia.

Il produttore della Toei, Ryusuke Imoto, ha aggiunto in una dichiarazione che il progetto è stato sviluppato nel corso degli ultimi due anni:

Oltre all'eccitazione di produrlo, sento anche di essere tormentato da una terribile pressione dalla quale non riuscirò mai a liberarmi. Proprio come il giorno in cui ho letto l'opera originale per la prima volta, [...]

Non sappiamo ancora quanto il nostro lavoro avrà risonanza nel mondo. Farò del mio meglio per raggiungere quante più persone possibile. Spero che raggiunga il cuore di tutti. Infine, vorrei ringraziare tutte le persone importanti cast, staff e persone coinvolte vorrei esprimervi la mia più profonda gratitudine per aver camminato insieme a me durante un periodo di grande ansia e pressione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Prodotto Consigliato

Oshi No Ko vol. 1

Gorou è un ginecologo e un fan degli idoli che è sconvolto dopo che la sua stella preferita, Ai, annuncia un improvviso periodo di pausa. Ma Gorou non sa ancora di essere destinato a creare un legame con lei che sfida ogni logica!

immagine in evidenza via amazon.it, Oshi No Ko - My Star

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...