Oshi no Ko, la stagione 2 in arrivo: data di uscita, cast e trailer [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

I fan di Oshi No Ko possono tranquillizzare gli animi irrequieti: il trailer della seconda stagione dell'anime è stato finalmente diffuso, e con quest'ultimo anche i membri del cast.

Prosegue l'ascesa di Aqua e compagni nel mondo dello spettacolo. Mentre continua la ricerca di indizi che lo porteranno a suo padre, il ragazzo, insieme a Kana e Akane, si ritrova coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo teatrale 2.5D tratto da un popolare manga. Ma l'autrice originale non è contenta dell'adattamento, e iniziare non sarà tanto facile...

Advertisement

Quando uscirà la stagione 2?

Tra i tanti dettagli, è stato annunciato che la stagione 2 di Oshi No Ko debutterà il 3 luglio: non è chiaro, tutt'ora, su quale piattaforma streaming.

Advertisement

Nuovi membri del Cast di Oshi no ko

  • Kōki Uchiyama sarà Taiki Himekawa;
  • Seiji Maeda sarà Melt Narushima;
  • Yūsuke Kobayashi sarà Sakuya Kamoshida;
  • Ayane Sakura sarà Abiko Samejima, creatrice del manga che ha ispirato l’opera teatrale 2.5D Tokyo Blade;
  • Daisuke Ono sarà GOA, lo sceneggiatore dell’opera teatrale.

Cos'è Oshi no ko?

E' dura la vita da idol, talvolta pagano con la vita il prezzo del successo. Il manga seinen Oshi No Ko, scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari, è stato serializzato a partire dal 2020 su Weekly Young Jump con il titolo Oshi no Ko - My Star. In Italia il manga è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

Advertisement

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la sua scalata verso il successo.

L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino.

Un manga che racconta il lo scintillante mondo dello spettacolo e delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.

Prodotto Consigliato

Oshi No Ko vol. 1

Gorou è un ginecologo e un fan degli idoli che è sconvolto dopo che la sua stella preferita, Ai, annuncia un improvviso periodo di pausa. Ma Gorou non sa ancora di essere destinato a creare un legame con lei che sfida ogni logica!

Immagine in evidenza tratta da Oshi No Ko My Star, via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...