Palworld: in lavorazione un manga sul videogioco

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 41''
Fonte

Palworld è pronto a diventare un manga. La notizia è stata resa nota da Pocket Pair Inc. La casa di produzione è alla ricerca di un mangaka che possa lavorare al progetto. Non sono stati offerti altri dettagli ma sembra che il manga potrà essere messo in commercio prima della fine dell'anno. 

Il videogioco di Palworld ha  ottenuto in poco tempo un grande successo. C'è chi l'ha accusato di essere una sorta di clone dei Pokemon, ma dietro questa produzione si nasconde qualcosa in più. Il gioco ha fatto il suo debutto a gennaio sotto la cura del produttore Takeru Mizobe. Palworld consente ai giocatori di controllare il proprio personaggio personalizzato facendolo muovere in un open world.

Advertisement

Palworld chiede ai giocatori di sopravvivere in questo nuovo mondo fatto di altri piccoli mostri, che possono diventare figure amiche, o contro cui si può combattere. Nel giro di una settimana dopo il suo lancio Palworld è diventato uno dei giochi di maggiore successo su Steam, tanto che ad oggi ha venduto già 15 milioni di unità. 

Pokemon e Parlworld non sono la stessa cosa

Rispetto ai Pokemon Palworld cambia in maniera sostanziale nel gameplay. Soprattutto in comparazione con i primi titoli dei Pokemon si tratta di un gioco più realistico e complesso. Ad esempio, la costruzione degli oggetti è basata sull'accumulo di risorse. Il titolo combina le proprie caratteristiche anche con giochi come Minecraft e Animal Crossing.

Prodotto Consigliato

PALWORLD: La Guida Completa

Una guida dettagliata su come iniziare a giocare a Palworld nel migliore dei modi.

Palworld si può scaricare da Steam ad un prezzo di 28,99 euro. Ma si può anche giocare su Game Pass o su Xbox Series X/S. Pocket Pair sarebbe però in trattativa con Sony per portare il gioco su PlayStation 5. Il fondatore di Pocketpair, che è anche il creatore di Palworld, Takuro Mizobe, ha dichiarato di essere disponibile a potenziali partnership e acquisizioni. E dal fronte PlayStation la cosa è stata recepita in maniera positiva. 
 
 Immagine tratta da Amazon -  PALWORLD: The Official Game Guide

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...