Pan & Gill SH Figuarts, l'imperdibile duo da Dragon Ball GT

Bandai e Tamashii Nations svelano il doppio arrivo nella linea SH Figuarts: Pann & Gill direttamente dall'anime di Dragon Ball GT!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 45''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per le nuove action figure della linea SH Figuarts, tratte direttamente da uno dei sequel più discussi della famosa saga di Dragon Ball: Dragon Ball GT. Questa volta, gli occhi dei fan si posano su Pan e il robottino Gill, entrambi accuratamente ricreati per catturare l'essenza della serie animata.

Pan & Gill - SH Figuarts

Dragon Ball GT, il sequel non canonico di Dragon Ball Z, ha suscitato reazioni contrastanti dagli appassionati nel corso degli anni. Tuttavia, indipendentemente dalle opinioni sulla trama, i personaggi hanno sempre avuto un posto speciale nei cuori dei fan. E ora, grazie a Tamashii Nations, è possibile portare a casa una parte di questa epopea con le nuove SH Figuarts.

Pan, figlia di Son Gohan e Videl e nipote di Son Goku, è rappresentata con una fedeltà sorprendente alla sua controparte animata. La sua action figure, alta circa 9 cm, offre una posabilità eccellente grazie agli aggiornamenti recenti introdotti nella linea SH Figuarts. Oltre al corpo principale, i preordini includono 4 volti intercambiabili, 2 paia di mani extra, 1 paio di mani aggiuntive con particolari effetti energetici, capelli alternativi per pose dinamiche, braccia incrociate fisse, uno zaino e il robottino Gill.

Ma chi è Gill? Gill è un personaggio meccanico che accompagna Pan in alcune delle sue avventure. La sua presenza è stata fondamentale in molte situazioni e ora i fan potranno ricreare quelle scene con la sua figura inclusa nei preordini.

Inoltre, per coloro che possiedono già la SH Figuarts di Son Goku GT, è disponibile un volto aggiuntivo per creare ancora più scene d'azione dinamiche.

Prezzo e data di uscita delle nuove figure

Le action figure di Pan e Gill, create da Bandai e Tamashii Nations, rappresentano un'occasione imperdibile per i fan di Dragon Ball GT e i collezionisti di figure. Questi apprezzati personaggi saranno acquistabili in Giappone da gennaio 2025 al prezzo di 7.150 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, saranno disponibili nel nostro paese da marzo 2025 al costo di circa 54,90 euro.

Prodotto Consigliato
Dragon Ball GT. Anime comics (Vol. 1)

Dragon Ball GT. Anime comics (Vol. 1)

Sono passati cinque anni da quando Goku ha addestrato la reincarnazione di Majin Bu, Ub. Ma a causa di un imprevisto, Goku è tornato bambino. Seguono avventure, battaglie e nemici, incluso lo scontro con il Super Cyborg 18. Per riportare in vita i caduti, i nostri eroi cercano le Sfere del Drago, ma qualcosa va storto: gli umani hanno espresso troppi desideri e le sfere si sono inquinate, dando vita a sette nuovi draghi malvagi che portano terrore e distruzione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!