Marco M. Lupoi, direttore publishing di Panini Comics, e Nicola Peruzzi, coordinatore editoriale di Panini Marvel Italia, hanno recentemente svelato alcuni entusiasmanti dettagli sulle prossime uscite della casa editrice. Scopriamo insieme quali titoli potremo leggere da qui alla fine del 2023, oltre a un primo sguardo sul 2024.
Le novità Panini Marvel in arrivo
G.O.D.S.
Uno dei primi titoli che attirano l'attenzione è G.O.D.S., una miniserie-evento scritta da Jonathan Hickman e illustrata da Valerio Schiti. I lettori italiani avranno la possibilità di seguire questa epica storia a partire dalla fine del 2023, poco dopo la sua uscita negli Stati Uniti.
Un altro titolo molto atteso è la nuova serie dedicata a Doctor Strange. Scritta da Jed MacKay e disegnata da Pasqual Ferry, questa avventura del Maestro delle Arti Mistiche sarà pubblicata in formato cartonato nella linea Marvel Collection a novembre 2023.
Demon Wars
Coloro che hanno amato Demon Days di Peach Momoko saranno felici di sapere che arriverà il sequel intitolato Demon Wars.
Guardiani della Galassia
Per quanto riguarda i Guardiani della Galassia, arriverà la nuova serie scritta da Jackson Lanzing e Collin Kelly, con i disegni di Kev Walker. Anche questa serie sarà pubblicata nella linea Marvel Collection, e i lettori potranno avventurarsi nello spazio insieme a Star-Lord e compagni a partire da dicembre 2023.
Noi siamo i Guardiani della Galassia
Epico volume di 320 pagine che contiene tantissime storie dei Guardiani della Galassia, a partire dal lontano 1960 fino ad arrivare al 2015. Tanti sceneggiatori e disegnatori diversi conferiscono ancora più dinamicità alle storie!Eroi: Le origini dell’Universo Marvel
Gli amanti dei supereroi Marvel potranno godere di un regalo speciale durante le festività natalizie, con l'uscita di Eroi: Le origini dell’Universo Marvel. Questo volume cartonato in formato gigante racconterà le origini dei principali eroi della Casa delle Idee, regalando ai lettori un'immersione approfondita nel passato dei loro personaggi preferiti.
Fall of X
Il rilancio delle serie mutanti in Italia partirà in autunno con Fall of X. In sei mesi, verranno pubblicate tutte le serie e miniserie mutanti, sia sugli spillati che nei volumi brossurati. I fan potranno quindi seguire le avventure dei loro mutanti preferiti in un'esperienza di lettura completa e coinvolgente.
Le novità Marvel Giant Size
Per i lettori che apprezzano le grandi opere in formato maxi, la collana Marvel Giant Size riserverà due sorprese imperdibili. La prima sarà Marvels Annotated di Kurt Busiek e Alex Ross. Questo capolavoro degli anni '90 sarà accompagnato da una serie di note dettagliate, offrendo ai lettori una prospettiva approfondita su uno dei fumetti più amati di sempre.
L'altra attesissima pubblicazione in arrivo nella collana Marvel Giant Size sarà Infinity Gauntlet di Jim Starlin, George Pérez e Ron Lim, con l'auspicio di pubblicare tutta la trilogia dell'Infinito. Questa epica saga mette in scena una delle battaglie più imponenti dell'universo Marvel, coinvolgendo personaggi iconici come Thanos e i Vendicatori.
Sabretooth - Grandi Tesori Marvel
La collana Grandi Tesori Marvel continuerà a deliziare i lettori con la pubblicazione di Sabretooth di Larry Hama e Mark Texeira. Questa storia, che non viene ristampata da oltre 20 anni in Italia, rappresenta un'opportunità unica per immergersi nelle avventure di uno dei più temibili avversari degli X-Men. I fan saranno entusiasti di poter rivivere questa storia emozionante in un formato maxi di alta qualità.
Arriviamo ora alle anticipazioni per il 2024, e c'è una grande sorpresa in serbo per i fan di Daredevil. In occasione dell'uscita della nuova serie TV dedicata all'Uomo senza Paura su Disney Plus, verrà pubblicato il Daredevil di Mark Waid e Chris Samnee in formato omnibus. Ancora da definire se in uno o due volumi, questa edizione arriverà ad aprile 2024, in vista dell'attesissima serie TV.
Di seguito il video completo degli annunci:
Immagine di copertina tratta dal volume Noi siamo i Guardiani della Galassia edito da Panini Marvel.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!