La trilogia di romanzi di Elin Hilderbrand, Paradise, sta per diventare una serie TV ABC prodotta da #Ellen Pompeo.
Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, l’interprete di Meredith Grey in #Grey’s Anatomy starebbe lavorando con Andre Jacquemetton e Maria Jacquemetton, già sceneggiatori di #Mad Men. Il drama è in fase embrionale, per cui non si hanno ancora molte notizie in merito.
La trilogia di Elin Hilderbrand è composta da Winter in Paradise (2018), What Happens in Paradise (2020) e Troubles in Paradise (2020). La trama narra la storia di una coppia di Iowa City: il marito ha una vita segreta e la moglie inizia una nuova vita, dopo la morte di quest'ultimo. La serie girerà attorno al personaggio di Irene Steele.

Dopo la tragedia inaspettata, Irene viene a conoscenza del fatto che l’uomo che amava – e con cui pensava di condividere tutto – aveva, in realtà, una seconda famiglia sull’isola caraibica di St. John. Tra inganni, intrighi e tradimenti, Irene dovrà scoprire ciò che si celava nella vita del marito…
Come detto prima, i coniugi Jacquemettons saranno sceneggiatori della serie, ma anche produttori esecutivi insieme a Ellen Pompeo, Laura Holstein, Andrew Stearn e alla stessa Hilderbrand.
Elin Hilderbrand è l’autrice di quasi trenta romanzi che sono, generalmente, ambientati nei pressi dell’isola di Nantucket dove vive con i suoi figli. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo murder mystery: The Perfect Couple. Hilderbrand ha venduto oltre dieci milioni di copie dei suoi libri.

Winter in Paradise di Elin Hilderbrand

What Happens in Paradise di Elin Hilderbrand

Troubles in Paradise di Elin Hilderbrand
Ellen Pompeo è, attualmente, al lavoro su Grey’s Anatomy, di cui è la protagonista dal 2005 e grazie alla quale ha ottenuto il successo e la fama internazionale: la serie è alla sua stagione 17.
[tv id="1416"]
Nel corso della sua carriera, l’attrice ha partecipato anche a serie TV come Friends e Law & Order, oltre a film come #Daredevil – in cui vestiva i panni di Karen Page, la segretaria del Matt Murdock di Ben Affleck - e #Prova a Prendermi (Catch Me If You Can) di Steven Spielberg e con Leonardo DiCaprio e Tom Hanks.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!