Piccoli Brividi: rinnovata la serie per una seconda stagione

Autore: Davide Mirabello ,

Disney Plus ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione per la serie reboot di Piccoli Brividi. Prodotta da Sony Pictures Television, la nuova stagione sarà composta da otto episodi e proporrà un nuovo capitolo della saga di “Piccoli Brividi“.

Per la seconda stagione ci saranno una storia, un'ambientazione e un cast nuovi di zecca basati sulla serie di libri di R.L. Stine. La notizia è stata annunciata durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024 di Pasadena.
 
La trama della seconda stagione di Piccoli Brividi metterà al centro due fratelli adolescenti che scoprono una minaccia nella loro casa. Da quel momento si innescano una serie di eventi che li porterà a svelare un mistero oscuro. Esplorando l’ignoto, i due saranno invischiati nella storia di cinque adolescenti che scomparvero misteriosamente nel 1994.

Le dichiarazioni

Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television ha dichiarato:

Advertisement

Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei brividi, delle emozioni, del cuore e dell'umorismo della serie, che l'ha resa uno degli show più visti di Disney dello scorso anno. Non vediamo l'ora di immergerci ancora di più nella brillante mente di R.L. Stine e di collaborare ancora con Sony Pictures Television, Scholastic Entertainment e il nostro fantastico team creativo per portare un mistero inedito su Disney Plus per la seconda stagione.

Mentre Katherine Pope di Sony Pictures Television ha aggiunto:
 

Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro dei nostri sceneggiatori, dei produttori, del cast e della troupe della prima stagione, apprezzata da una nuova generazione di fan assieme a quelli che sono cresciuti nell'iconico mondo di R.L. Stine. Come quando si apre un nuovo libro della serie “Piccoli Brividi”, non vediamo l'ora di vedere come gli sceneggiatori esploreranno la serie con un taglio antologico. Grazie a Disney Branded Television, che rimane un partner costante in questo viaggio meravigliosamente spaventoso.

 Il successo di Piccoli Brividi

Piccoli Brividi è stata nominata per il PGA Award nella categoria Outstanding Children's Program e per il DGA Award nella categoria Outstanding Directorial Achievement in Children's Programs. Il primo episodio della prima stagione su Disney Plus e Hulu è stato un successo immediato, con 4,2 milioni di visualizzazioni totali in tutto il mondo nei primi tre giorni.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...