Pokémon, in arrivo un nuovo anime ambientato nella regione di Paldea [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Gli allenatori di Pokémon di tutto il mondo sono chiamati a rapporto: tenetevi pronti perché grandi novità sono in arrivo nel colorato mondo dei mostriciattoli tascabili. Durante l'evento Pokémon Presents di questo agosto 2023 sono stati infatti diversi gli annunci a tema, tra cui una nuova serie TV animata ambientata nella regione di Paldea.

Questo nuovo anime dal titolo Pokémon: Venti di Paldea è ispirato ai videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto e uscirà prossimamente sul canale YouTube Pokémon ufficiale. Di seguito è intanto possibile vedere un primo trailer di Pokémon: Venti di Paldea che presenta in anteprima la nuova serie TV animata composta da 4 episodi in totale.

La storia del nuovo anime Pokémon: Venti di Paldea è incentrata su diversi studenti dell'accademia alle prese con la loro crescita personale e scolastica. Come si può vedere nel trailer di questa webserie sono presenti tre nuovi protagonisti quali Ohara, Alik e Ohma insieme ai loro rispettivi Pokémon starter.

Advertisement

Nel video di Pokémon: Venti di Paldea compaiono anche altri tre personaggi noti del mondo di Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta dell'allenatrice/rivale Nemi, dello studente con la passione per la cucina Pepe e di Clavel il preside dell'accademia.

Advertisement
 

Pokémon: Venti di Paldea non è l'unica novità interessante che è stata annunciata durante l'evento del Pokémon Presents. Un'altra mini webserie animata dal titolo Pokémon: Verso la cima è in arrivo sempre sul canale YouTube Pokémon ufficiale venerdì 11 agosto 2023 con il primo episodio.

La miniserie che verrà presentata in anteprima ai Campionati Mondiali Pokémon 2023, racconta la storia della giovane Ava e del suo inseparabile compagno Oddish. I quali proseguono insieme il cammino per diventare i migliori nelle lotte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Come si può leggere nel sito ufficiale Pokémon ci sono tante altre sorprese in arrivo per tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili, tra cui il videogame Detective Pikachu: il ritorno in uscita per Nintendo Switch il 6 ottobre 2023 e l'evento speciale Ecco Mew e Mewtwo! per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in cui i giocatori potranno catturare i due leggendari Pokémon della prima generazione.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal videogioco Pokémon Violetto. Crediti: The Pokémon Company, Nintendo

Advertisement

Prodotto Consigliato

Pokémon: Detective Pikachu (DVD)

Il film del 2019 con Ryan Reynolds ambientato nell'universo de Pokémon è adatto per tutta la famiglia, per grandi e piccini, ed è un'ottima aggiunta alla vostra collezione DVD.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...