Power Rangers Zeo in arrivo da ThreeZero le figure alte ben 30 cm!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
2' 12''
Fonte

Nel mondo dell'intrattenimento e del collezionismo, i Power Rangers continuano a conquistare il cuore di appassionati di tutte le età. Recentemente, l'azienda ThreeZero ha aperto i preordini per le nuove action figure della linea FigZero, che portano in vita i leggendari Zeo Rangers direttamente dalla serie tv Power Rangers Zeo. Questa collezione in scala 1/6 offre una fedele rappresentazione dei nostri eroi preferiti, con dettagli impeccabili e una gamma di accessori che farà brillare gli occhi dei fan più accaniti.

Power Rangers Zeo ThreeZero

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

La serie Power Rangers Zeo, sequel diretto dei Mighty Morphin Power Rangers, è stata trasmessa negli Stati Uniti nel 1996. Essa è la seconda incarnazione del franchise ideato da Saban, ispirandosi ai corrispettivi Giapponesi Super Sentai, in particolare Chouriki Sentai Ohranger. Ora, grazie a ThreeZero, i fan possono riportare a casa i loro Zeo Rangers preferiti in forma di action figure di alta qualità.

Advertisement

Il bundle proposto da ThreeZero include tutte e 5 le action figure dei Zeo Rangers, ciascuna con un'altezza impressionante, rispettivamente di 29,5 cm (Zeo Ranger I Pink e Zeo Ranger II Yellow) e 30,7 cm (Ranger III Blue, Rangers IV Green e Ranger V Red). Ogni figure è dotata di ben 35 punti di articolazione, garantendo una gamma completa di pose dinamiche per catturare l'essenza di ogni personaggio.

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

La cura per i dettagli è evidente nei costumi, realizzati con tessuto artificiale e plastica per una riproduzione fedele. Ogni Zeo Ranger è equipaggiato con la Zeo Laser Pistol e la Zeo Power Pod Sword. Inoltre, ogni Ranger ha accessori unici, come la Power Sword per il Zeo Ranger Red, le Power Hatchets per il Zeo Ranger Green, i Power Tonfas per il Zeo Ranger Blu, le Power Clubs per il Zeo Ranger Yellow e il Power Disc con parti per formare lo Zeo Blaster per il Zeo Ranger Pink, armi combinabili per formare la Advanced Zeo Laser Pistol.

Advertisement

Il vero tesoro per i collezionisti è il pack completo dei Rangers, che offre esclusivamente 5 mani aperte e 5 mani a taglio. Queste mani speciali consentono di ricreare la super posa del Team Spirit, un elemento distintivo dell'unità e della forza dei Power Rangers Zeo.

Prezzo e Data di uscita

I cinque Power Rangers, ovvero il Red Ranger, il Blu Ranger, il Yellow Ranger, il Pink Ranger e il Green Ranger, sono attualmente disponibili per il preordine tramite il distributore ufficiale italiano Cosmic Group. Il costo individuale di ciascuna action figure è di 130.00 Euro, mentre è prevista l'opzione di acquistare l'intero set dei cinque Power Rangers al prezzo approssimativo di 700.00 Euro. L'uscita ufficiale in Italia è programmata per agosto 2024.

Prodotto Consigliato

Mighty Morphin Power Rangers - ThreeZero

Set completo dei sei Power Rangers direttamente dalla serie tv Mighty Morphin Power Rangers, realizzati in scala 1/6, alti 30 cm con abiti in vero tessuto, snodabili con oltre 30 punti di aricolazioni e ricchi di acessori.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...