Prime Video ha annunciato di aver ordinato una serie prequel di La rivincita delle bionde intitolata Elle, prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, parte di Candle Media.
La creatrice Laura Kittrell (High School, Insecure) sarà il capo sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Lauren Kisilevsky e Marc Platt saranno anche produttori esecutivi. La serie sarà in prima assoluta esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.
Elle segue la storia di Elle Woods al liceo mentre scopriamo le esperienze di vita che hanno plasmato l'iconica giovane donna che abbiamo imparato a conoscere e amare nel primo film di La rivincita delle bionde.
Le parole di Reese Witherspoon
Non potrei essere più entusiasta di questa serie! I fan avranno modo di conoscere come Elle Woods ha navigato nel suo mondo da adolescente con la sua personalità distintiva e ingegno, in modi che solo la nostra amata Elle poteva fare. Cosa potrebbe esserci di meglio di questo?! Sono estremamente grata alle incredibili squadre di Prime Video e Hello Sunshine - insieme alla nostra incredibile scrittrice Laura Kittrell - per aver reso realtà questo mio sogno. La rivincita delle bionde è tornata!
"Uno dei personaggi più citabili, iconici e amati che è radicato nel tessuto della storia di Hollywood deve essere Elle Woods, e siamo onorati di portare la sua storia d'origine ai nostri clienti globali di Prime Video," ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione, Amazon MGM Studios. "La visione di Reese e Hello Sunshine per questa serie, unita alla voce vincente di Laura Kittrell, hanno reso questa serie completamente innegabile."
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La trama del film del 2001 La rivincita delle bionde segue la storia di Elle Woods, interpretata da Reese Witherspoon, una ragazza bionda e alla moda che si iscrive a Harvard Law School per riconquistare il suo fidanzato Warner Huntington III. Una volta lì, dimostra che il suo aspetto esteriore non riflette affatto la sua intelligenza, mostrando astuzia e abilità legali per risolvere un caso importante e vincere il rispetto di tutti intorno a lei.
Nel 2003 è stato realizzato un sequel del film sempre con la Witherspoon come protagonista e quattro anni dopo è stato portato in scena un musical a Broadway.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!