Pringles, il nuovo gusto misterioso ispirato a Super Mario

Pringles ha annunciato una collaborazione con il celebre franchise di videogiochi Super Mario, lanciando una campagna che unisce la nostalgia degli anni 90 al gusto contemporaneo.

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 27''

Pringles ha annunciato una collaborazione con il celebre franchise di videogiochi Super Mario, lanciando una campagna che unisce la nostalgia degli anni 90 al gusto contemporaneo.

Da adesso fino a maggio, i personaggi iconici come Super Mario e Luigi compariranno sulle confezioni dei gusti classici di Pringles, tra cui Original, Sale & Aceto, Texas BBQ e Sour Cream & Onion.

Oltre al restyling delle confezioni, Pringles introduce una nuova edizione limitata: il "mystery flavour". Questa variante si presenta in una lattina argentata caratterizzata dal classico blocco con punto interrogativo dell'universo di Super Mario. I consumatori che riusciranno a indovinare correttamente il sapore misterioso avranno l'opportunità di vincere un viaggio a New York City. 

Per arricchire l'esperienza, Pringles offre ai fan la possibilità di vincere una console Nintendo Switch con l'acquisto di ogni lattina. La campagna sarà supportata da una serie di attività promozionali, tra cui esposizioni digitali, social media, pubblicità esterne e installazioni nei punti vendita, a partire da febbraio 2024. 

Rebecca Worthington, responsabile marketing di Pringles UKI, ha dichiarato: "Sappiamo che Pringles è uno snack di riferimento per i gamer, e con la nostalgia degli anni '90 che torna prepotentemente di moda quest'anno, stiamo collaborando con il franchise di gioco più duraturo, Super Mario, per ricordare a una generazione di giocatori quelle prime esperienze magiche che si sono trasformate in una passione per tutta la vita". 

Questa collaborazione mira a celebrare la cultura del gaming retrò, offrendo ai consumatori un'esperienza coinvolgente che fonde il mondo degli snack con quello dei videogiochi.

Tutte le info le trovate sul sito ufficiale Pringles.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!