Prova Prova Sa Sa: Il nuovo cast si mostra nel trailer della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha fatto un regalo anticipato per gli amanti della risata con il rilascio del trailer e del poster ufficiale della tanto attesa seconda stagione del suo show originale italiano, Prova Prova Sa Sa.

I fan potranno immergersi nuovamente nell'irriverente mondo dell'improvvisazione con Frank Matano a partire dal 26 ottobre, quando la seconda stagione diventerà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Advertisement

Il comedy show ruota attorno all'arte dell'improvvisazione e vede alcuni dei comici più famosi d'Italia affrontare giochi, sketch e sfide sempre diverse, selezionate dal conduttore e dal pubblico.

La seconda stagione presenta numerose novità, tra cui nuovi giochi e ben nove performer che si alterneranno nelle varie puntate:

  • Maccio Capatonda
  • Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone, Francesco Mandelli, Luciacone
  • Francesco Pannofino
  • Marta Filippi
  • Francesco Arienzo
Advertisement

Ogni episodio riserverà anche una nuova e misteriosa sfida: "La sorpresa Sa Sa," in cui una gigantesca scatola nasconderà un ospite misterioso, rivelato solo alla fine dell'episodio, con il quale uno dei comici dovrà improvvisare un gioco esilarante.

La seconda stagione di Prova Prova Sa Sa promette di offrire ancora più risate e divertimento, consolidando la sua posizione come uno dei principali spettacoli di improvvisazione comedy in Italia. Non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo questa nuova stagione!

Advertisement

Ovviamente la prima stagione è disponibile sempre e solo su Prime Video.

Prime Video
Immagine id 3496
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...