Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 16 al 22 novembre

Autore: Rina Zamarra ,

Il Natale comincia a diventare sempre più il protagonista della programmazione Netflix. Nella settimana dal 16 al 22 novembre, infatti, è previsto il divertente film di animazione Natale Extraterrestre, con una giovane elfa e un alieno intenzionato ad attaccare la Terra. 

Advertisement

Non solo, ci sarà la serie Holiday Home Makeover con Mr. Christmas. La serie TV segue il designer di interni Benjamin Bradley, impegnato ad aiutare le famiglie nella decorazione delle loro case. 

Tante anche le uscite cinematografiche. Si inizia con il film originale Netflix Natale in città con Dolly Parton e si continua con le pellicole The Disaster Artist con James Franco e The Accountant con Ben Affleck. 

Agli appassionati di sport, invece, è dedicato Conor McGregor Notorius. Il film documentario, disponibile dal 17 novembre,  è incentrato sulla storia del campione di arti marziali miste di origine irlandese e racconta tutta la sua parabola, dagli esordi fino al successo internazionale. 

Grande attesa anche per la commedia romantica Nei panni di una principessa: Ci risiamo! con protagonista Vanessa Hudgens.

Advertisement

Per ulteriori approfondimenti sulla programmazione della piattaforma streaming potete consultare il nostro pezzo sulle uscite del mese di novembre 2020

Serie TV originali di Netflix

  • #We Are the Champions (stagione 1) - 17 novembre
  • Baby Boss di nuovo in affari (stagione 4) - 17 novembre
  • Holiday Home Makeover con Mr. Christmas (stagione 1) - 18 novembre
  • Voices of Fire (stagione 1) - 20 novembre
  • Mismatched (stagione 1) - 20 novembre

[tv id="112440"]

Advertisement

Le altre serie 

[tv id="86742"]

Film originali di Netflix

[movie id="643882"]

Stand-up comedy

[movie id="762511"]

Advertisement

Gli altri film

[movie id="302946"]

Per consultare le informazioni sulle serie TV e i film basta accedere al nostro catalogo dedicato alla programmazione Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!