Nei panni di una principessa: ci risiamo!, il trailer di Netflix

Autore: Cristina Migliaccio ,

Due anni fa, Vanessa Hudgens ha interpretato un doppio ruolo in una commedia natalizia targata Netflix: #Nei panni di una principessa, diretto da Michael Rohl, ha talmente conquistato l'amore del pubblico che la piattaforma streaming ha ben pensato di realizzare un film sequel, Nei panni di una principessa: ci risiamo!, triplicando il lavoro della Hudgens. Come vediamo dal trailer, infatti, nel secondo film non ci saranno soltanto due sosia, ma ben tre e la terza sarà sicuramente la più irriverente. 

Netflix
Fiona, Margaret e Stacy in posa
Fiona, Margaret e Stacy: tre al prezzo di uno

Rivedremo quindi Stacy, un'umile pasticciera, e Margaret, futura regina, interagire con i loro problemi di cuore. Mentre Stacy ha trovato il suo (letterale) principe azzurro, Edward, con il quale sembra andare d'amore e d'accordo, Margaret non ha avuto la stessa fortuna: innamoratasi dell'aiutante di Stacy, Kevin, la storia tra i due è ben presto naufragata a causa di alcune (importanti) incomprensioni. Vediamo la trama e il cast. 

La trama e il cast

La duchessa Margaret ha ereditato il trono di Montenero e si sta preparando alla cerimonia. Ma a niente sarebbero valsi i suoi sforzi se non avesse conosciuto Stacy, motivo per cui le due si rincontrano e, in un momento di nostalgia, Margaret le spiega che avrebbe voluto soltanto più tempo per chiarire la sua posizione con Kevin e magari fare pace. A quel punto Stacy ha la brillante idea di scambiarsi ancora una volta con la sua sosia: sarà lei a partecipare all'incoronazione, mentre Margaret avrà del tempo extra da passare con Kevin.

Advertisement

Peccato che Margaret sia entrata anche nel mirino di Antonio, un ragazzo che conosce da quand'era piccola e che, da come la guarda, non vorrebbe soltanto un'amicizia da lei. Kevin ha dunque un rivale in amore da sconfiggere. Come se non bastasse, a complicare le cose ci pensa la cugina Fiona, la versione bionda di Stacy e Margaret, dal carattere più sbarazzino e disposta a tutto pur di essere al centro dell'attenzione, persino prendere le sembianze di una certa futura regina...

Nel cast, oltre alla versatilissima Vanessa Hudgens che interpreta quindi Stacy, Margaret e Fiona, vediamo Nick Sagar (Regina del Sud) che interpreta Kevin, Suanne Braun (Stargate) che interpreta Mrs Donatelli, Lachlan Nieboer (Downton Abbey, Jo), Sam Pallladino (Nashville, Humans, Caterina la Grande) che interpreta il principe Edward, Mark Fleischmann (Infinite) e Ricky Norwood (Children in Need).

Advertisement

Nei panni di una principessa: ci risiamo! arriva su Netflix dal 19 novembre. Lo guarderete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...