Quibi ha rilasciato un'ondata di trailer per le sue serie originali

Autore: Mara Siviero ,

In un periodo in cui le piattaforme digitali per i servizi in streaming la fanno da padrona e in cui il mercato rischi di diventare saturo, il 6 aprile 2020 ha debuttato Quibi.

Pronta a contrastare colossi dello streaming come Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video (giusto per citarne alcuni), Quibi è stata concepita per proporre molte tipologie di contenuti di durata inferiore ai dieci minuti.

Advertisement

Gli show presenti al debutto erano già tanti, ma ogni settimana se ne aggiungeranno di nuovi: dai documentari alle serie TV, fino ai reality, Quibi ha già messo a disposizione alcuni trailer dei prodotti che arriveranno a breve sulla piattaforma.

Fight Like a Girl

Se vi mancano i reality show e i combattimenti alla WWE, Fight Like a Girl è la serie che fa per voi. In questo reality, alcune superstar della WWE aiuteranno giovani donne ad affrontare i loro limiti, dando vita alla versione più forte, più in salute e più tonica di loro stesse, dentro e fuori.

Elba vs Block

Per chi desiderasse dell’adrenalina in pillole, allora la serie giusta è Elba vs Block. Questa serie vedrà l’attore inglese Idris Elba sfidare uno dei più abili guidatori sulla terra, Ken Block. Insomma, un testa a testa mozzafiato, una competizione ironica e piena di azione che vedrà i due protagonisti alla guida di mezzi di trasporto di diverso tipo e in contesti differenti.

Let’s Roll With Tony Greenhand

Domanda: Chi è Tony Greenhand?
Ebbene, egli è un artista piuttosto dedito alla cannabis e intento a creare delle opere d’arte con la marijuana. In ogni episodio, Tony sarà affiancato da una celebrità che non nasconde la sua passione per l’erba, mentre l'artista darà vita ai loro sogni più selvaggi. Tante le persone presenti nella serie: da Hannibal Buress e Blake Anderson, da Bella Thorne e Dani Thorne, a Nikki Glaser e Ron Funches.

Agua Donkeys

Concepito come un “film in capitoli”, Agua Donkeys non è altro che una storia narrata in episodi ridotti. Scritto, creato e interpretato da MP Cunningham e Jeremy Jackson, lo show vede protagonisti due giovani uomini che non fanno altro che inseguire l’estate e sistemare le piscine più incasinate della loro città natale, nello Utah.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...