Rachel Zegler sulle critiche a Shazam! 2

Autore: Erika Giacira ,

Shazam! Furia degli Dei ha raccolto numeri tiepidi al botteghino e recensioni negative. Il film, diretto sequel di Shazam!, è uscito nelle sale il 16 marzo ma non ha ricevuto la stessa accoglienza del primo film dedicato all’omonimo supereroe DC. 

Sulla piattaforma Rotten Tomatoes il film ha totalizzato un indice di gradimento del 53%, mentre su CinemaScore Shazam! Furia degli Dei riceve in pagella B+.

Advertisement

Al botteghino la situazione non è stata delle migliori: l'incasso del primo weekend si aggira sui 30,5 milioni di dollari. Una cifra sicuramente non modesta ma tra le più basse del DCEU, registrando inoltre, un calo del 43% rispetto all'apertura nazionale del film di 53,5 milioni di dollari del 2019. 

Rachel Zegler, che nel dodicesimo film DCEU interpreta Anthea una delle figlie delle Figlie di Atlante che si scontra con la Shazamily, non condivide le critiche su Shazam! Furia degli Dei. 

L'attrice, attraverso un Tweet, ha invitato i fan a dargli una possibilità. 

Il nostro film è in realtà davvero bello! Ma soprattutto mi è piaciuto moltissimo realizzarlo e le persone che ho incontrato mentre lo facevo :) andate a vederlo! Dategli una possibilità. Abbiamo un punteggio di pubblico dell'85% per un motivo!

Advertisement

Il secondo capitolo dedicato a Shazam è stato difeso a spada tratta dall'attrice, già apprezzata in West Side Story. 

Alcune persone là fuori sono solo insensatamente cattive. Enon è necessario. E lo so, lo so, 'Se non riesci a sopportare il calore...' e tutte quelle sciocchezze, e hai ragione. Ma il nostro film è andato in realtà molto bene, è semplicemente bello odiare il divertimento al giorno d'oggi. 

Rachel Zegler, che i fan vedranno presto nel prequel di Hunger Games, ha apprezzato particolarmente il livello di complicità che ha raggiunto con il cast. 

Di cosa parla Shazam! Furia degli Dei

Il secondo capitolo dedicato a Shazam vede Billy Batson capace di trasformarsi nel suo alter ego Shazam, interpretato da Asher Angel, e i suoi fratelli adottivi Freddy, Mary, Pedro, Eugene e Darla, anch'essi dotati di superpoteri, scontrarti con le tre figlie di Atlante: Hespera, Kalypso e Anthea. 

Advertisement

Il trailer del film ha anticipato moltissimi easter egg in Shazam! Furia degli Dei.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...