HBO Max ha pubblicato il primo trailer dell'attesa serie TV dal titolo Raised by Wolves prodotta da Ridley Scott.
Le prime immagini del video, che si può vedere in testata a questo articolo, suggeriscono che la serie TV futuristica si basa su alcuni dei concetti più antichi di sempre, ovvero il rapporto tra madre e figli e la sopravvivenza della razza umana.
Una grande guerra ha distrutto il pianeta e l'umanità ha dovuto abbandonare la Terra per ricominciare da capo altrove. Alla base della ripopolazione del nuovo pianeta ci sono i bambini, che saranno accuditi e protetti da uno o più androidi dalle sembianze femminili. Dal trailer sembra che il cattivo della storia sia proprio l'uomo/padre.
Al 51esimo secondo dall'inizio del filmato si intuisce che delle navicelle trasportano degli uomini e che questi giungeranno sul pianeta dove vivono i bambini umani. Gli "uomini cattivi" proveranno a prendere i bambini o a minacciarne l'esistenza.
Non è da escludere che il trailer provi a ingannare lo spettatore: lo show potrebbe rivelare che, di fatto, sono gli androidi a tenere prigionieri i bambini.

La serie Raised by Wolves è stata creata e scritta da Aaron Guzikowski, già sceneggiatore del film #Prisoners del 2013.
La prima stagione è composta da un totale di 10 episodi e sarà disponibile sul servizio streaming americano HBO Max dal 3 settembre 2020.
Il cast di Raised by Wolves
- Amanda Collin ha il ruolo di Madre
- Abubakar Salim ha il ruolo di Padre
- Winta McGrath veste i panni di Campion
- Niamh Algar ha la parte di Sue
- Jordan Loughran è Tempest
- Matias Varela è Lucius
- Felix Jamieson è Paul
- Ethan Hazzard è Hunter
- Aasiya Shah è Holly
- Ivy Wong è Vita
- Travis Fimmel, conosciuto per il ruolo da protagonista nella serie TV #Vikings, veste i panni di Markus
Qui sotto si può vedere il poster internazionale di Raised by Wolves:

Ridley Scott figura come produttore esecutivo e regista dei primi due episodi dello show.
Scott ha già ricoperto il ruolo di produttore per serie TV come #L'uomo nell'alto castello e #The Terror, entrambe disponibili attualmente su Amazon Prime Video. Scott ha una carriera nel cinema costellata di successi e di cult, soprattutto in ambito di fantascienza. Basti ricordare film come #Alien del 1979, #Blade Runner del 1982 e #Sopravvissuto - The Martian del 2015.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!