Interpretato da Nia Long e Omar Epps, Relazione pericolosa è il nuovo thriller dark in arrivo su Netflix.
Diretto da Peter Sullivan, il film – in lingua originale, Fatal Affair - racconta di una donna che incontra un vecchio amico che si rivela essere molto pericoloso.
La trama del nuovo thriller dark di Netflix
Non si sa molto sul nuovo dark thriller della nota piattaforma di streaming online, di cui però è stato pubblicato il primo trailer.
La trama di Relazione pericolosa racconta la storia di Ellie – interpretata da Nia Long – la quale cerca di riappacificarsi con il marito (Stephen Bishop), dopo aver avuto un breve incontro con David (Omar Epps).
David è un vecchio amico di Ellie che, però, si rivela essere più instabile e pericoloso di quanto avesse immaginato…
Il cast di attori di Relazione pericolosa
Scritto e diretto da Peter Sullivan, Relazione pericolosa (Fatal Affair) vede nel cast Nia Long (Ellie), Omar Epps (David) e Stephen Bishop (Michael).
Tra gli attori, ci sono anche Aubrey Cleland (Britanny), Maya Stojan (Courtney), Kj Smith (Deborah), Carolyn Hennesy (Janice), Kate Orsini (Lauralee) e Lyn Alicia Henderson (Detective Larson).
Oltre a Peter Sullivan, il film è scritto da Rasheeda Garner. Produttori della pellicola sono Nia Long, Barry Barnholtz, Brian Nolan e Jeffrey Schenck.
L’uscita di Relazione pericolosa
Relazione pericolosa arriverà su Netflix Italia il 16 luglio 2020.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!