Reptile, Benicio Del Toro e Justin Timberlake nel thriller di Netflix [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer del film Reptile con protagonisti Benicio Del Toro, Justin Timberlake e Alicia Silverstone.

A giudicare dal trailer, che potete vedere qui sotto, si tratta di un thriller molto intenso che mette il detective (interpretato da Benicio Del Toro) davanti un misterioso omicidio da risolvere.

Advertisement

Il film sarà disponibile in streaming sul servizio della grande N rossa a partire dal 6 ottobre 2023. La durata del lungometraggio è fissata a 2 ore e 16 minuti.

La trama ufficiale pubblicata da Netflix:

Un omicidio misterioso, un detective esperto e una verità più pericolosa di quanto si potesse immaginare.

La regia è affidata a Grant Singer che qui è alla sua prima regia di un lungometraggio. Prima di Reptile Singer ha lavorato prevalentemente come regista di video musicali.

I protagonisti di Reptile

I principali protagonisti di Reptile sono Benicio del Toro e Justin Timberlake.

Advertisement

Benicio del Toro è noto per le sue straordinarie performance in una vasta gamma di ruoli cinematografici. La sua versatilità gli ha permesso di spaziare da personaggi drammatici a quelli più eccentrici e complessi. La sua presenza magnetica sullo schermo e la capacità di immergersi completamente nei suoi ruoli gli hanno valso numerosi riconoscimenti, tra cui un premio Oscar per il miglior attore non protagonista per il suo straordinario lavoro nel film Traffic.

Justin Timberlake è un artista poliedrico che ha fatto il suo debutto nel mondo dell'intrattenimento come membro del gruppo pop NSYNC e successivamente ha intrapreso una carriera da solista di grande successo. Oltre alla musica, ha dimostrato le sue abilità anche come attore. Ha recitato in diversi film, dimostrando di avere un talento naturale anche dietro la macchina da presa. Le sue interpretazioni hanno spaziato da ruoli comici a drammi più intensi, dimostrando la sua versatilità. Tra i suoi film si ricordano The Social Network di David Fincher del 2010 e A proposito di Davis dei fratelli Joel ed Ethan Coen uscito nel 2013.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...