Netflix rimanda l'uscita di 6 film, compreso quello con Millie Bobby Brown

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha rinviato sei dei suoi prossimi film in uscita nel 2023 al 2024.

Diversi progetti cinematografici e televisivi sono stati posticipati da diverse case di produzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori (WGA) e degli attori. Su questi di Netflix però non c'è conferma del fatto che siano stati rimandati a causa dello sciopero (anche se molto probabile).

Advertisement

Come riportato dal sito ufficiale Netflix, sei titoli originali Netflix sono stati rimandati al 2024, tra cui Damsel di Millie Bobby Brown, originariamente previsto per l'uscita il 13 ottobre. Gli altri titoli che sono stati rinviati sono A Family Affair con Zac Efron e Nicole Kidman, Lift con Kevin Hart, Players con Damon Wayans Jr. e Gina Rodriguez, Shirley con Regina King e Spaceman con Adam Sandler.

Damsel

  • Regia: Juan Carlos Fresnadillo
  • Cast principale: Robin Wright, Angela Bassett e Millie Bobby Brown

Ecco la trama ufficiale di Damsel pubblicata da Netflix:

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

A Family Affair

  • Regia: Richard LaGravenese
  • Cast principale: Nicole Kidman, Zac Efron e Kathy Bates

Ecco la trama ufficiale di A Family Affair pubblicata da Netflix:

Una sorprendente relazione scatena conseguenze comiche per una giovane, sua madre e il suo capo (nonché star del cinema) mentre affrontano le complicazioni legate all'amore, al sesso e all'identità.

Lift

  • Regia: F. Gary Gray
  • Cast principale: Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw e Vincent D'Onofrio

Ecco la trama ufficiale di Lift pubblicata da Netflix:

Una banda internazionale di rapinatori è reclutata per prevenire un attacco terroristico e deve mettere a segno il colpo su un aereo in volo.

Players

  • Regia: Trish Sie
  • Cast principale: Gina Rodriguez, Damon Wayans Jr.

Ecco la trama ufficiale di Players pubblicata da Netflix:

Da molti anni la giornalista sportiva newyorkese Mack (Gina Rodriguez) è in competizione con il suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.) e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti, ma quando perde la testa inaspettatamente per una delle sue vittime (Tom Ellis), dovranno tutti imparare la differenza tra segnare una rete e vincere la partita.

Shirley

  • Regia: John Ridley
  • Cast principale: Regina King, Lucas Hedges, Terrence Howard

Ecco la trama ufficiale di Shirley pubblicata da Netflix:

Shirley è un ritratto intimo della rivoluzionaria icona politica Shirley Chisholm, prima deputata e donna nera candidata alla presidenza degli Stati Uniti, che prende in esame anche il prezzo che ha dovuto pagare. Questo film racconta le vicende della dirompente e storica campagna presidenziale di Chisholm tramite conversazioni esaurienti ed esclusive con famiglia, amici e con chi la conosceva meglio.

Spaceman

  • Regia: Johan Renck
  • Cast principale: Adam Sandler

Ecco la trama ufficiale di Spaceman pubblicata da Netflix:

In missione ai confini della galassia sulle tracce di una misteriosa e antica polvere, un astronauta scopre che la sua vita sulla Terra è andata in pezzi. Si rivolge allora all'unica voce che può aiutarlo a rimetterli insieme e che appartiene a una creatura della notte dei tempi nascosta nelle ombre della sua astronave.

Per stare al passo con le uscite Netflix consultate la nostra guida alle novità, aggiornata mese dopo mese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...