Protagonista della nuova romantic comedy Netflix, Resort to Love - All'amore non si sfugge, è Christina Milian.
Prodotto da Alicia Keys e in arrivo in streaming su Netflix dal 29 luglio 2021, il film è stato girato alle Mauritius durante l’estate 2020.
Di cosa parla Resort to Love
Al centro della trama di Resort to Love - All'amore non si sfugge c’è un’aspirante cantante pop, Erica – interpretata dalla cantante Christina Milian, per l’appunto – che inizia a lavorare in un lussuoso resort sull’isola tropicale di Mauritius, esibendosi in concerti per far fronte al fatto che la sua carriera musicale sta avendo più bassi che alti.

Ciò che la ragazza non sa è che dovrà lavorare anche al matrimonio di quello che è il suo ex-fidanzato: Jason (Jay Pharoah). Erica prova, quindi, a mantenere segreta, alla futura sposa Beverly, la relazione passata con il ragazzo.
Erica inizia, però, a riscoprire vecchi sentimenti per il suo ex - che stava per sposare un anno prima - mentre il fratello di quest’ultimo, Caleb (Sinqua Walls), cerca di impedire che l'ex-coppia possa innamorarsi nuovamente; non soltanto affinché non vengano rovinate le imminenti nozze, ma anche per fare in modo che Erica capisca che è lui l’uomo che fa per lei.
A te serve qualcuno che sia sicuro che tu sei l’unica scelta.

Una romantica e divertente storia d’amore che si svolge in una calda estate. Come recita la sinossi del film Netflix, “Erica canterà al matrimonio di Beverly o al suo?”
Intervistata da Bustle, in merito alla commedia Christina Milian ha dichiarato:
È divertente, ha cuore ed è diversa da qualunque commedia romantica che ho visto. Ha un cast diversificato che mette in evidenza un posto come Mauritius, di cui alcune persone potrebbero non aver mai sentito parlare.

Parlando del proprio personaggio, Milian ha spiegato che la vita è fatta di rischi e che ciò che ama di Erica è proprio la sua capacità di cogliere le occasioni.
Fresco e leggero, il trailer ufficiale rilasciato dalla nota piattaforma di streaming online ci porta in un luogo paradisiaco, presentandoci meglio i personaggi e la storia della comedy.
Oltre a Christina Milian (Erica), Jay Pharoah (Jason) e Sinqua Walls (Caleb), nel cast di Resort to Love sono presenti Christiani Pitts, Alexander Hodge, Jeryl Prescott, Karen Obliom, Sylvaine Strike, TJ Power e Tymberlee Hill.

A Bustle, il regista Steven Tsuchida ha rivelato che cast e crew hanno per davvero vissuto nel resort sull’oceano, durante le riprese della commedia.
Produttori sono Alicia Keys, Maggie Malina e Jeremy Kipp Walker. La sceneggiatura è scritta da Dana Schmalenberg e Rheeqrheeq Chainey.
Resort to Love - All'amore non si sfugge sarà disponibile, su Netflix, dal 29 luglio 2021.Quando esce Resort to Love - All'amore non si sfugge?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!