La reunion virtuale di Willy, il Principe di Bel-Air: l'anteprima e dove guardare l'intero evento

Autore: Rina Zamarra ,

Willy, il principe di Bel-Air compie 30 anni. La storica sit-com, infatti, ha debuttato negli Stati Uniti nel 1990 ed è andata in onda fino al 1996. In Italia, invece, le sei stagioni sono state trasmesse dal 1993 al 1997, lanciando come star internazionale il protagonista Will Smith. 

Proprio Will Smith ha chiamato gli ex-colleghi e ha dato vita a una reunion molto attesa dai fan. Il cast della sit-com sarà protagonista di una puntata evento, divisa in due parti che sarà inserita nello show Will From Home che Will Smith realizza su Snapchat. La prima parte è in onda il 29 aprile e la seconda il 30 aprile 2020

Advertisement

In realtà, l’attore ha già condiviso dei video on line. Quello in testata, per esempio, spiega il motivo per cui al suo personaggio fu dato il nome di Willy. 

Come sapete, l’attore ha vestito nella sit-com i panni di un giovane studente di Philadelphia che si trasferisce nella villa degli zii in California. La madre, infatti, lo allontana dalla sua città non appena Willy si mette nei guai.

Nella casa degli zii, finisce per stringere un bel rapporto di amicizia con il cugino Carlton alias Alfonso Ribeiro. Ed è propio Ribeiro il responsabile del nome Willy, come i due attori raccontano nel video in testata: 

Mi hai detto di farlo [dare al personaggio il nome di Willy] perché mi hai spiegato: le persone continueranno a chiamarti in quel modo per il resto della tua vita!

Advertisement

Oltre ad Alfonso Ribeiro, la reunion ha visto la partecipazione di Tatyana Ali (alias Ashley Banks), Karyn Parsons (alias Hilary Banks), Daphne Maxwell Reid (alias Vivian Banks), Joseph Marcell (alias Geoffrey) e DJ Jazzy Jeff (alias Jazz). 

Durante la reunion il cast ha ricordato anche James Avery alias Phillip Banks. Purtroppo, l’attore è morto all’età di 68 anni nel 2014 a causa delle complicazioni derivanti da un’operazione al cuore. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Se siete dei fan di Willy, il principe di Bel-Air e volete rivedere tutto il vecchio cast, accedete a Snapchat il 29 e il 30 aprile 2020 e date un’occhiata alla reunion!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...