Rick and Morty, online il teaser TRAILER della stagione 8 [DATA di USCITA]

La stagione 8 di Rick & Morty è finalmente in arrivo, e la data di uscita tanto attesa è stata finalmente rivelata.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La stagione 8 di Rick & Morty è finalmente in arrivo, e la data di uscita tanto attesa è stata finalmente rivelata.

Co-creata da Dan Harmon, questa serie animata pluripremiata segue le disavventure galattiche di un brillante scienziato sociopatico, Rick Sanchez, e del suo ansioso nipote Morty.

La stagione 7 si è conclusa con l'episodio "Fear No Mort," che ha ottenuto le migliori valutazioni IMDb degli ultimi anni, grazie alla sua struttura innovativa e alla potente esplorazione della paura più profonda di Morty: essere abbandonato da Rick.

Nonostante l'addio del co-creatore originale Justin Roiland nel 2023, Rick & Morty continua a essere un enorme successo globale.

Ora, Adult Swim ha confermato che la stagione 8 di Rick & Morty debutterà domenica 25 maggio.

I produttori esecutivi Dan Harmon e Scott Marder (che sarà anche showrunner) ritorneranno alla guida della serie. Adult Swim ha anche rilasciato un primo sguardo alla nuova stagione, che puoi guardare qui sotto.

Il presidente di Adult Swim, Michael Ouweleen, ha aggiunto in una dichiarazione: "Speriamo che vi siano piaciute le nostre interpretazioni teatrali di Rick and Morty, soprattutto se siete benestanti/impulsivi e ora volete sostenere una versione teatrale di Broadway dello show. Per tutti gli altri, siamo felici che ora sappiate quando inizierà la Stagione 8, così avrete il tempo di allungarvi e prepararvi, perché il team ha di nuovo creato una stagione televisiva davvero fantastica."

Rick & Morty è una serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon, che ha debutatto nel 2013. La trama ruota attorno alle disavventure di Rick Sanchez, un brillante ma eccentrico scienziato, e suo nipote Morty Smith, mentre intraprendono viaggi interdimensionali ricchi di umorismo surreale e satira sociale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!