Ritorno al Futuro 4, lo spettacolare trailer con Tom Holland realizzato dai fan è virale [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il futuro della saga Ritorno al Futuro è incerto e se ne parla da molto tempo, adesso un appassionato fan di questa celebre serie di film cult ha creato un trailer affascinante su come potrebbe essere un possibile quarto capitolo. Nel video, spicca la presenza di Tom Holland, star della saga di Spider-Man, nel ruolo chiave, ma ci sono anche alcuni dei vecchi protagonisti come Michael J. Fox.

Lo studio di montaggio video, KH Studio, ha recentemente pubblicato su YouTube questo video che mostra come potrebbe apparire Ritorno al Futuro 4. Nel trailer, vediamo i protagonisti originali della serie, Michael J. Fox e Christopher Lloyd, riprendere i loro iconici ruoli di Marty McFly e Doc Brown. Tuttavia, la novità più sorprendente è la presenza di Tom Holland nel ruolo di Jake McFly, il figlio di Marty e Jennifer McFly, interpretata da Elizabeth Shue.

Advertisement

Il video mescola abilmente sequenze tratte dal film di fantascienza/avventura See You Yesterday del 2019 di Fox, insieme a frammenti promozionali di LEGO Dimensions e del film di Steven Spielberg Ready Player One. Holland, nel ruolo di Jake McFly, esplora le strade con stupore mentre osserva automobili volanti e altre sfumature del cambiare dei tempi attraverso le diverse linee temporali.

Ritorno al Futuro: un viaggio cinematografico senza tempo

Nonostante il quarto capitolo di Ritorno al Futuro sia ancora un'ipotesi lontana, il trailer ha catturato l'attenzione degli appassionati, raggiungendo 1.8 milioni di visualizzazioni dal suo rilascio il 10 dicembre.

Un'intera sinossi del film proposto accompagna il trailer creato dai fan. La trama recita:

Advertisement

Tom Holland assume il ruolo di un giovane inventore brillante, Jake McFly, che fa una scoperta straordinaria: il diario da tempo perduto del Dottor Brown. Questo diario contiene segreti per potenziare le capacità di viaggio nel tempo, aprendo nuove possibilità e conseguenze impreviste. Mentre Jake attraversa diverse linee temporali, si trova di fronte a volti familiari e nuove sfide, cercando al contempo di impedire a un misterioso avversario di riscrivere la storia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...