Ritorno al Futuro Day, l'evento al cinema in 4K e non solo [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 21 ottobre è una data speciale per gli appassionati di cinema di tutto il mondo: è il giorno dedicato a uno dei film più iconici della storia del cinema: Ritorno al Futuro.

Nel 1985, il regista Robert Zemeckis ci ha portato in un viaggio attraverso il tempo con Marty McFly e il suo eccentrico amico, il Dottor Emmett Brown. Il loro veicolo? Una DeLorean modificata per i viaggi temporali. Questa avventura epica ha catturato l'immaginazione di milioni di spettatori in tutto il mondo, e il suo impatto si fa sentire ancora oggi. Nel 2015, un altro anno cruciale nella trama del film, i fan hanno celebrato il Ritorno al Futuro Day per la prima volta, un'occasione speciale per omaggiare questa amata saga.

Advertisement

Da allora, il 21 ottobre è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro. E quest'anno, il Ritorno al Futuro Day 2023 promette di essere ancora più straordinario. Organizzato da Nexo Digital, questo evento celebra il film in tutto il suo splendore, proiettando il primo episodio della trilogia in 4K sul grande schermo. È un'opportunità unica per rivivere le avventure di Marty e Doc Brown come mai prima d'ora, in tutto il loro splendore visivo.

A questo proposito è stato pubblicato un nuovo trailer:

L'omaggio per i fan

In molte sale saranno distribuiti i speciali Golden Ticket celebrativi dedicati al Ritorno al Futuro Day 2023, oggetti da collezione a edizione limitata realizzati appositamente per questa occasione. Inoltre, i nuovi poster e le locandine del film saranno esposti nelle sale, creando l'ambientazione perfetta per scattare selfie indimenticabili in compagnia dei personaggi del film.

Advertisement

Advertisement

Il Ritorno al Futuro Day 2023 è un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del cinema. È un giorno in cui il passato e il futuro si fondono in una celebrazione epica di un classico senza tempo. Preparatevi per un viaggio attraverso il tempo, perché il 21 ottobre sarà ufficialmente il giorno di Ritorno al Futuro!

Immagine di copertina fornita da Nexo Digital

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...