Ritrovato un regalo nascosto per decenni: l'incredibile storia di Natale

Un uomo ritrova un regalo nascosto nella sua abitazione a distanza di decenni: una storia di Natale veramente incredibile.

Autore: Manuel Lucaroni ,
Attualità
1' 33''
Fonte

Il Natale ci abitua sempre a storie magiche, piene di sentimento e di magia: anche per quest'anno non manca quindi l'incredibile storia che ha sorpreso le persone di ogni parte del mondo. Ci troviamo negli Stati Uniti, nello specifico a Chicago, e quanto successo potrebbe sembrare veramente la storia di un film.

Un residente di Lombard, proprietario di una ditta di costruzioni, stava infatti eseguendo la ristrutturazione del bagno della casa dei suoi genitori, quando improvvisamente (durante i lavori) si è imbattuto in un tesoro nascosto che lo ha lasciato senza parole: un regalo di Natale risalente a molti decenni fa e rimasto in casa, ancora intatto, per tantissimi anni.

Il pacco, incartato con una carta a tema Disney piuttosto ingiallita, è stato trovato dietro un muro di cartongesso; Tim (questo il nome dell'uomo) è rimasto davvero sorpreso del "tesoro" ritrovato, ancor di più quando si è reso conto che effettivamente il regalo era indirizzato a lui. 

Una doppia sorpresa per l'uomo, che ha ipotizzato come quel regalo sia caduto dalla soffitta che i genitori utilizzavano in passato per nascondere i regali incartati prima della consegna durante il Natale.

Un'attesa durata 46 anni per il regalo, che finalmente è stato scartato dal suo legittimo proprietario. Il contenuto? Un set di Matchbox Thunder Jets, che Tim ritiene sia stato acquistato dai suoi genitori come regalo per il Natale del 1978: ai tempi, aveva solamente sei anni e avesse scartato questo regalo, come rivelato oggi, ne sarebbe rimasto davvero entusiasta!

Una storia davvero curiosa, avvenuta nella casa che appartiene alla famiglia di Tim praticamente da tre generazioni, ristrutturata e diventata sempre più grande nel corso degli anni. In questi ultimi quarant'anni, però, nessuno immaginava potesse esserci ancora un regalo dietro al muro di cartongesso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!