Riverdale, il cast avrebbe firmato per altre due o tre stagioni

Autore: Andrea Guerriero ,

"Cugino" de #Le terrificanti avventure di Sabrina, Riverdale è riuscito nel tempo a conquistare un enorme zoccolo duro di appassionati. Grazie a loro, lo show di casa The CW ha saputo farsi strada nell'inflazionato panorama dei teen drama, andando a proporre a schermo storie che non hanno mai avuto paura di sterzare nel macabro e addirittura nel fantasy. 

Basata sui personaggi degli Archie Comics, la serie è al momento in onda con la quarta stagione, mentre una quinta è già stata confermata da tempo - potete pure recuperare le prime tre in streaming sul vasto catalogo di Netflix. Non solo, a quanto pare Riverdale potrebbe andare avanti per altre due o addirittura tre stagioni, almeno a sentire le ultime indiscrezioni che stanno facendo il giro del web in queste ore.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In una recente intervista concessa ai microfoni del Los Angeles Times, l'attore K.J. Apa - che interpreta il protagonista Archie Andrews - ha infatti dichiarato di aver firmato per altri tre anni di riprese. Lo stesso dovrebbero aver fatto i suoi colleghi, e in particolare Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse, che avrebbero preso inizialmente accordi per una collaborazione di sei anni in totale.

Non sappiamo se il creatore dello show Roberto Aquirre-Sacasa e il resto del team creativo abbiano previsto un arco narrativo di tale portata, ma per il momento - seppur ancora nebulose - le parole di Apa dovrebbero rincuorare i fan di #Riverdale sul lungo periodo, con tante nuove avventure in dirittura d'arrivo: 

Tutti noi vogliamo avere l'opportunità di girare dei film. Penso che tutti noi , in un modo o nell'altro, stiamo cercando di lavorare anche su altri progetti perché siamo bloccati a Vancouver per la serie. Il ché è grandioso - amiamo tutti lavorare a questo show. Ma vorremmo anche fare altro. Credo sia fantastico avere la possibilità di farlo, perché non so se è una cosa molto comune che un sacco di attori televisivi riescano comunque a trovare la strada per fare cinema così facilmente. Ne sarò sempre un po' spaventato, del tipo: 'Spero di poter girare dei film, perché non voglio rimanere a fare Archie per il resto della mia vita'.

Vedremo insomma il volto di Archie per almeno altri tre anni, fino ad un papabile Riverdale 7. D'altronde, già in passato lo stesso K.J. Apa aveva lasciato pensare ad un lungo rinnovo, con i personaggi principali ancora in azione fuori dal contesto liceale

Advertisement

Lo show durerà fino a quando i fan continueranno a guardarlo. Voglio dire, la serie non si chiama Riverdale High, si chiama Riverdale!

No Instagram parameter url defined

Jughead è morto davvero in Riverdale?

No, Jughead è ancora vivo. La sua morte faceva parte di u2911un piano di cui erano a conoscenza amici e familiari, per esporre gli Stonies e andare al cuore dei crimini che hanno realmente compiuto, inclusa la morte di Mr. Chipping.

Advertisement

Nel frattempo le riprese della quarta stagione sono sospese a causa dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus. La stessa stagione che di recente ha fatto luce sul destino di Jughead e che segnerà l'uscita di scena - con modalità ancora ignote - di Skeet Ulrich e Marisol Nichols.

Riverdale, tutto il cast della serie 

  • Archie Andrews (stagioni 1-in corso), interpretato da K.J. Apa
  • Elizabeth "Betty" Cooper (stagioni 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart
  • Veronica Lodge (stagioni 1-in corso), interpretata da Camila Mendes
  • Jughead Jones (stagioni 1- in corso), interpretato da Cole Sprouse
  • Cheryl Blossom (stagioni 1-in corso), interpretata da Madelaine Petsch
  • Hermione Lodge (stagioni 1-4), interpretata da Marisol Nichols
  • Josie McCoy (stagioni 1-3, guest star stagione 4), interpretata da Ashleigh Murray
  • Alice Cooper (stagioni 1-in corso), interpretata da Mädchen Amick
  • Fred Andrews (stagioni 1-3), interpretato da Luke Perry
  • Kevin Keller (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Casey Cott
  • F.P. Jones (stagioni 2-4, ricorrente stagione 1), interpretato da Skeet Ulrich
  • Hiram Lodge (stagioni 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos

Riverdale Riverdale Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l'adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...