Road House, Jake Gyllenhaal nel remake del cult anni 80 [TRAILER]

Amazon ha pubblicato il trailer del film Road House che è di fatto un remake del cult del 1989 diretto da Rowdy Herrington e con protagonista il mitico Patrick Swayze.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Amazon ha pubblicato il trailer del film Road House che è di fatto un remake del cult del 1989 diretto da Rowdy Herrington e con protagonista il mitico Patrick Swayze. Il film degli anni 80 in Italia è arrivato con il titolo Il duro del Road House.

In questo remake il protagonista è Jake Gyllenhaal. Lo potete vedere all'opera nel trailer qui sotto:

La trama ufficiale recita: 

In questa rielaborazione carica di adrenalina del classico cult degli anni '80, l'ex lottatore UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in un roadhouse nelle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non è affatto come sembra.

La trama del film anni 80 è praticamente la stessa. Ricordiamo che quel film aveva una colonna sonora ricca di brani intramontabili. Chissà se il remake diretto da Doug Liman avrà la stessa carica musicale ed emotiva.

Nel cast, oltre a Jake Gyllenhaal ci sono Daniela Melchior  Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus.

Quando esce in streaming Road House?

Road House sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 21 marzo 2024.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!