Rocky 3 è stato un film di esibizione, nel senso che ha portato all'interno della saga cinematografica del personaggio di Sylvester Stallone, anche figure importanti del mondo del combattimento. Tra queste c'è stato anche Hulk Hogan. Di recente lo stesso Stallone ha elogiato la performance del wrestler nel lungometraggio.
Lo ha fatto attraverso un estratto di video su Instagram in cui ha raccontato la sua esperienza sul set con Hulk Hogan. Ecco il filmato.
Mentre queste sono le sue parole:
Hulk è stato davvero il migliore. Un atleta fantastico, capace anche si sferrare dei pugni grandiosi. Lottava con i pugni nudi, perciò sentivo veramente i suoi pugni sul mio corpo. Ma, allo stesso tempo, sapeva anche quando tirarsi indietro. Lui è stato incredibile.
La saga di Rocky andrà avanti? Ecco come
L'uscita di Rocky 3 aiutò ulteriormente Hulk Hogan a definire il suo ruolo di icona del wrestling, dando il via a quella che è stata definita come Hulkmania. Le dichiarazioni di Sylvester Stallone arrivano dopo che l'attore ha parlato dello stato di lavorazione del prequel su Rocky. L'attore avrebbe in mente l'idea di realizzare una serie TV. Sono anni che la produzione del progetto è in atto, ma è ancora ferma alla fase di scrittura.
Sylvester Stallone si è ritirato dalle performance del suo Rocky sul grande schermo, ed ha affermato che non comparirà più nella saga di Creed. Sembra che l'interprete si voglia concentrare esclusivamente su di un suo progetto da portare sullo schermo, raccontando una fase di vita di Rocky mai vista fino ad ora, quella dell'adolescenza.
Immagine tratta da Amazon film ROCKY III (1982) Steelbook (4K Ultra HD + Bu-Ray)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!