Schierke, la nuova SH Figuarts tratta da Berserk è magica

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 33''
Fonte

Bandai ha aperto i preordini per la nuova action figure della linea SH Figuarts, dedicata a Schierke, il personaggio iconico dell'epica saga di Kentaro Miura, Berserk. La figure, presentata in anteprima durante il Tamashii Nations 2023, rappresenta un tributo alla maestria artistica del compianto mangaka.

Schierke - SH Figuarts

Advertisement

Schierke, ex allieva della strega Flora, è una giovane maga di straordinarie abilità che si unisce al viaggio di Guts, offrendo non solo assistenza ma anche saggezza e guida. La nuova SH Figuarts cattura perfettamente l'essenza di questo personaggio, combinando una notevole posabilità con un'estetica fedele.

Una delle caratteristiche distintive di questa figura è il mantello in tessuto con filo metallico interno, che consente ai collezionisti di personalizzare le pose secondo i propri gusti. Realizzata in PVC e ABS, la figura misura un'altezza complessiva di 12 cm, offrendo una presenza impressionante sulla tua collezione.

La precisione nella somiglianza con il personaggio originale della serie anime è sorprendente, e Bandai ha incluso numerosi accessori e parti opzionali per arricchire l'esperienza di gioco. Tra questi, spiccano diverse mani intercambiabili, varie espressioni facciali e il bastone magico di Schierke.

Ma la sorpresa più gradita è la presenza di una figura statica di Schierke in forma spirituale, completa di appositi supporti per agganciarla alla schiena della SH Figuarts di Guts, venduta separatamente. Questo dettaglio non solo amplifica le possibilità di esposizione, ma aggiunge anche un tocco di profondità alla tua collezione.

Prezzo e data di uscita

Il distributore ufficiale per l'Italia, Cosmic Group, ha avviato le prenotazioni per la SH Figuarts di Schierke nel territorio nazionale. Si anticipa che l'uscita della figure avverrà inizialmente in Giappone a settembre 2024, seguita dal suo arrivo in Italia alcuni mesi dopo, ovvero a novembre 2024, con un costo stimato di circa 75,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Berserk Collection serie nera (Vol. 1)

Grazie alla fusione suggestiva tra violenza e lirismo, con scene di epicità colossale alternate a momenti di profonda riflessione, le parole e i disegni di Kentaro Miura tengono incollati alla sedia decine di migliaia di fan italiani, che n...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...