Scott Pilgrim, Netflix presenta la serie TV [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha svelato le prime immagini della serie animata ispirata alla serie a fumetti dal titolo Scott Pilgrim, scritta e disegnata da Bryan Lee O'Malley (produttore dello show Netflix).

Il trailer di poco più di un minuto non mostra molto, ma si può ammirare lo stile di disegno, che ricorda da vicino quello del fumetto.

Advertisement

La serie anime di Netflix su Scott Pilgrim sarà disponibile in streaming dal 17 novembre 2023 sul servizio streaming americano.

Da Scott Pilgrim è stato tratto anche un film live-action dal titolo Scott Pilgrim vs. the World, diretto da Edgar Wright e uscito al cinema nel 2010. Secondo quanto riportato dal regista, gli attori del film sono i doppiattori originali dei personaggi della serie anime.

Di cosa parla Scott Pilgrim?

Scott Pilgrim è una serie a fumetti scritta e disegnata dal talentuoso autore canadese Bryan Lee O'Malley. La serie è stata pubblicata tra il 2004 e il 2010 ed è composta da sei volumi, ciascuno dei quali offre un mix irresistibile di humor, romanticismo, azione e riferimenti alla cultura pop.

Advertisement

La storia ruota attorno al protagonista, Scott Pilgrim, un giovane ragazzo che vive a Toronto e suona nel suo piccolo gruppo musicale, i "Sex Bob-Omb". La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra la misteriosa Ramona Flowers, una ragazza dai capelli colorati e dal passato enigmatico. Scott si innamora di Ramona, ma scopre rapidamente che per conquistarla deve affrontare un'insolita sfida: sconfiggere i suoi sette ex fidanzati malvagi in combattimenti uno contro uno.

Ogni volume della serie segue le avventure di Scott mentre cerca di vincere il cuore di Ramona, mentre si scontra con i suoi ex fidanzati e le situazioni assurde e spesso surreali che ne derivano. La trama mescola abilmente elementi realistici con elementi fantastici, creando un universo in cui le lotte fisiche contro gli ex fidanzati si svolgono con uno stile da videogioco, con barre di energia, oggetti bonus e combo. Questo mix di realtà e fantasia è una delle caratteristiche distintive della serie.

Oltre alle avventure romantiche e combattive di Scott, la serie esplora anche temi come l'amicizia, la crescita personale e la scoperta di sé. I personaggi sono ben sviluppati e affrontano sfide realistiche e umane, anche mentre si immergono nelle situazioni più strane e spettacolari.

Prodotto Consigliato

Scott Pilgrim - Una vita niente male (Vol. 1) COLOR EDITION

Se non conoscete ancora il fantastico mondo di Scott Pilgrim, potete rimediare con il primo numero della serie a fumetti creata da Bryan Lee O'Malley. Un contenuto adatto anche come regalo per i più giovani ma non solo, perché le storie di...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...