Scott Pilgrim, il cast originale del film torna nella serie Netflix [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Buone notizie per l'adattamento televisivo di Scott Pilgrim, la serie a fumetti scritta e disegnata da Bryan Lee O'Malley che arriva sul piccolo schermo grazie a Netflix.

Il regista del progetto televisivo Edgar Wright ha condiviso nei suoi social un particolare annuncio come si può vedere di seguito. Il cast originale del film Scott Pilgrim vs. the World diretto sempre da Wright, ritorna anche per l'omonima serie TV.

Advertisement

Questo non è uno scherzo, sta succedendo davvero! Dopo aver ragionato a lungo su una possibile serie TV animata di Scott Pilgrim, sono entusiasta di annunciare che si tratta di un progetto imminente con di nuovo insieme tutto l'intero cast... Vi farà impazzire.

L'annuncio di una serie TV animata basata sui fumetti di Scott Pilgrim è giunta a gennaio 2022 da parte di Netflix. Ma in seguito non ci sono stati ulteriori aggiornamenti significativi. La rivelazione del cast della serie TV animata di Scott Pilgrim è quindi un notevole passo avanti che rende l'attesa di questo progetto ancora più accattivante.

Come si può vedere nel video condiviso dal regista del progetto Edgar Wright, tutti gli attori che hanno preso parte al film del 2010 Scott Pilgrim vs. the World, tornano a riprendere i rispettivi ruoli anche nella serie televisiva animata. Ecco l'elenco completo degli attori che in lingua originale danno la voce ai personaggi della serie TV animata su Scott Pilgrim:

  • Michael Cera come Scott Pilgrim
  • Mary Elizabeth Winstead è Ramona Flowers
  • Satya Bhabha nel ruolo di Matthew Patel
  • Kieran Culkin nella parte di Wallace Wells
  • Chris Evans è Lucas Lee
  • Anna Kendrick nelle vesti di Stacey Pilgrim
  • Brie Larson come Envy Adams
  • Alison Pill nella parte di Kim Pine
  • Aubrey Plaza è Julie Powers
  • Brandon Routh nei panni di Todd Ingram
  • Jason Schwartzman nel ruolo di Gideon Graves
  • Johnny Simmons interpeta Young Neil
  • Mark Webber è Stephen Stills
  • Mae Whitman nelle vesti di Roxie
  • Ellen Wong come Coltelli Chau
Advertisement

Una grande reunion dunque dopo ben tredici anni in cui tutti gli attori hanno lavorato insieme fianco a fianco nel film Scott Pilgrim vs. the World. In precedenza Mary Elizabeth Winstead aveva espresso il desiderio di vedere un sequel del film  Scott Pilgrim vs. the World in cui mostrare i personaggi ormai cresciuti. La serie TV animata può soddisfare parzialmente il desiderio di Winstead in quanto è comunque un titolo legato a Scott Pilgrim e dove l'attrice può di nuovo riprendere il proprio ruolo insieme ai colleghi di un tempo.

Di cosa parla la storia di Scott Pilgrim?

Nella storia a fumetti raccontata da Bryan Lee O'Malley, Scott è un ragazzo di ventitré anni appassionato di videogiochi e membro di un gruppo rock con alcuni amici. Un giorno Scott conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza con la quale ha un colpo di fulmine. Determinato a conquistarla, Scott deve prima affrontare e sconfiggere tutti i sette precedenti ex fidanzati di Ramona che si rivelano essere dei veri e propri antagonisti della storia.

Prodotto Consigliato

Scott Pilgrim - Una vita niente male (Vol. 1) COLOR EDITION

Se non conoscete ancora il fantastico mondo di Scott Pilgrim, potete rimediare con il primo numero della serie a fumetti creata da Bryan Lee O'Malley. Un contenuto adatto anche come regalo per i più giovani ma non solo, perché le storie di...

In attesa dell'uscita della serie TV animata su Scott Pilgrim, nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata alle novità tra le uscite di Netflix dal 20 al 26 marzo 2023

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Scott Pilgrim vs. the World di Marc Platt Productions, Big Talk Films, Closed on Mondays Entertainment e Dentsu.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...