Saint Seiya: La Maestosa Statua di Seiya Pegasus da Iron Studios

Autore: Alex Enuncio ,

I fan di Saint Seiya, noti anche come i Cavalieri dello Zodiaco, avranno una nuova ragione per esultare con l'annuncio della statua di Seiya Pegasus realizzata da Iron Studios (azienda brasiliana produttrice di statue). Questa straordinaria figure in scala 1:10 promette di essere un pezzo da collezione imperdibile per i fedeli seguaci dell'epico anime e manga. Con la sua attenzione ai dettagli e le due opzioni di acquisto, la statua promette di portare i fan ancora più vicini al loro personaggio preferito.

Seiya Pegasus - Iron Studios

Advertisement

La statua di Seiya Pegasus sarà disponibile in due versioni: standard e deluxe. La versione standard, con un prezzo accessibile di 203,24 Euro, misura 17,2 cm in altezza, 13 cm in larghezza e 22,5 cm in profondità, con un peso di 853 grammi. D'altra parte, la versione deluxe, al costo di 296,74 Euro, offre dimensioni più imponenti con 28 cm in altezza, 19 cm in larghezza, 34,3 cm in profondità e un peso di 1,9 kg. Entrambe le versioni sono realizzate in polystone, garantendo una qualità e una durata eccezionali.

I fan dovranno pazientare fino al terzo quadrimestre del 2024 per avere la possibilità di aggiungere questa straordinaria statua alle loro collezioni. Sebbene l'attesa possa sembrare lunga, il risultato finale sarà sicuramente valsa la pena.

I preordini per l'acquisto del modello Seiya Pegasus versione Normal o Deluxe in Italia saranno inaugurati tra qualche giorno tramite il distributore ufficiale, Cosmic Group.

Per chi non è ancora entrato nel mondo de I Cavalieri dello Zodiaco, consigliamo di esplorare il manga attualmente in corso, composto da 5 volumi. Quest'opera è distribuita in Italia da Star Comics ed è disponibile all'acquisto su Amazon attraverso questo link:

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Immagine di copertina tratta dalla copertina del dvd n.1 dei Cavalieri dello Zodiaco serie tv.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...