Una serie su Predator in arrivo su Disney+?

Autore: Silvia Artana ,

Grandi notizie per i fan di Predator. Stando a quello che riporta We Got This Covered (WGTC), una serie sugli spietati alieni Yautja sarebbe in arrivo su Disney+. Il sito cita una fonte che in passato ha fornito anticipazioni che si sono rivelate corrette (la presenza di Bill Murray in Ghostbusters 3 e il nuovo film di Scream) e offre alcuni interessanti informazioni.

A quanto sembra, il progetto avrà rating PG-13, introdurrà nuovi personaggi e svilupperà una storia originale. WGTC scrive anche la serie sarà ambientata nello stesso universo del franchise cinematografico, ma non ha dettagli su come sarà legata alla mitologia della saga. Il sito è abbastanza convinto che ci saranno delle connessioni e avanza l'ipotesi che possano essere sul genere di quelle presenti nell'ultimo film del franchise, The Predator.

Il film originale è uscito nel 1987 ed è stato un grande successo commerciale, con oltre 98 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di 15 (potete vedere il trailer qui sopra). La storia del manipolo di mercenari inviati nella giungla per una (ambigua) missione di salvataggio e diventati preda di uno spietato cacciatore alieno ha ottenuto lo status di cult tra gli amanti del genere ed è entrata a fare parte dell'immaginario collettivo.

Advertisement

Alla pellicola scritta e diretta da John McTiernan e interpretata da un rocciosissimo Arnold Schwarzenegger hanno fatto seguito altre 3 capitoli: Predator 2, Predators e The Predator. E in un vero e proprio cortocircuito tra finzione e realtà, l'ultimo è stato scritto e diretto da uno dei protagonisti del film originale, Shane Black (ovvero, Rick Hawkins).

Naturalmente, vale la pena ribadire che la notizia di una serie su Predator è un rumor e che (al momento) non c'è niente di ufficiale. Ma la sensazione è che qualcosa bolla in pentola. Restate sintonizzati per sapere se è davvero così e conoscere tutti gli eventuali aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...