L'attrice di She-Hulk risponde alle critiche sul finale

Autore: Rebecca Megna ,

Tatiana Maslany ha deciso di commentare pubblicamente l'ultimo episodio She-Hulk: Attorney at Law, che è andato in onda su Disney+ lo scorso 13 ottobre 2022. L'attrice classe '85 che interpreta nella serie TV Marvel la protagonista, ovvero Jennifer Walters/She-Hulk, si è esposta in un'intervista per ExtraTv, dove ha risposto agli spettatori che hanno criticato il modo in cui la prima stagione si è conclusa. 

Il finale di She-Hulk: Attorney at Law non ha pienamente convinto il pubblico. Tatiana Maslany ha dimostrato una certa maturità nell'affrontare questo genere di situazioni. Può capitare a qualunque attore di ritrovarsi di fronte alle dure critiche del pubblico, l'importante è saper reagire.

Advertisement

Ecco come Maslany ha parlato in modo diretto con i fan della serie TV:

Voglio solo che sappiano che qualsiasi cosa loro provino su quel finale per me è va bene. Mi piace che le persone abbiano problemi con questo finale. È difficile accettarlo per alcune persone mentre per altre è come una specie di sollievo. Penso che sia un finale impegnativo nel senso che dissimula un sacco di fatti che sappiamo essere veri e penso che sia stata una idea molto eccitante da portare in scena.

Dalle dichiarazioni rilasciate in questa intervista, si percepisce che Maslany non è rimasta per nulla delusa quando per la prima volta ha scoperto come si sarebbe svolto l'ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. 

Quando ho letto l'episodio, ero così eccitata. Sembrava così nello spirito di 'She-Hulk', che è semplicemente irriverente.

Gli spettatori sono curiosi di scoprire se si farà una seconda stagione di She-Hulk. Maslany ha, però, ammesso di non sapere ancora nulla sul futuro della serie TV che la vede protagonista.

Advertisement

Qui di seguito il video dell'intervista con Tatiana Maslany realizzato lo scorso 15 ottobre 2022. Precisamente, la parte in cui l'attrice risponde alle critiche sul finale della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law prende inizio al minuto 7:45.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...