Tatiana Maslany ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con la serie TV She-Hulk: Attorney at Law dove interpreta Jennifer Walters aka She-Hulk, cugina del Golia verde Bruce Banner. Uno spettacolo che nonostante un certo riscontro positivo da parte del pubblico, non è stato esente da critiche. Tanto che la stessa Tatiana Maslany ha risposto ai commenti contro il finale di stagione di She-Hulk: Attorney at Law.
Tuttavia la serie televisiva con protagonista Maslany ha ricevuto anche degli elogi come la nomination che vede She-Hulk come miglior personaggio di animazione ai Visual Effects Society Awards. Un personaggio che nel bene e nel male ha fatto parlare di sé ma soprattutto ormai presente nell'MCU. Quindi è normale chiedersi se e quando rivedremo She-Hulk all'interno dell'Universo Marvel.
Ecco cosa ha dichiarato proprio Tatiana Maslany durante un'intervista con Gold Derby visibile nel seguente video, in merito al possibile ritorno di She-Hulk nell'MCU.
Credo che su internet ne sappiano più di me al riguardo! Mi piacerebbe vedere She-Hulk in un altro spettacolo o in una veste differente come è già capitato con tanti altri personaggi. Il bello dell'Universo Marvel è che essendoci un multiverso è possibile avere diverse versioni di uno stesso personaggio. Credo sarebbe divertente vedere She-Hulk in una situazione completamente diversa dalla realtà a cui è abituata. É già un personaggio particolare, quindi sarebbe interessante rendere il tutto ancora più fuori dagli schemi.
Tatiana Maslany ha continuato la conversazione spiegando che per lei è stato già quasi irreale aver potuto impersonare un personaggio come quello di She-Hulk. Quindi ritiene che tutto è possibile per il futuro, pur non avendo al momento alcune conferme al riguardo:
Ciò che mi ha sorpreso più di tutto è stato interpretare questo tipo di personaggio. Non credevo di avere questo ruolo, né sapevo come sarebbe stato il personaggio di She-Hulk e del percorso che avrebbe fatto. Sono veramente sorpresa di tutto questo. Quindi probabilmente certe cose arrivano quando meno te lo aspetti.
Una seconda stagione della serie TV She-Hulk: Attorney at Law non è stata ancora confermata, ma di fatto il personaggio interpretato da Tatiana Maslany fa ormai parte del Marvel Cinematic Universe. Quindi le possibilità che prima o poi possa ritornare sul piccolo o grande schermo non sono così remote.
Marvel She-Hulk Jennifer Walters Maglietta
Se siete fan di Jennifer Walters aka She-Hulk e volete sfoggiare proprio come lei il vostro charme, non fatevi sfuggire questa spaziale maglietta che rappresenta l'avvocatessa più tosta del Marvel Cinematic Universe!La prima stagione completa della serie TV She-Hulk: Attorney at Law è disponibile in streaming su Disney+.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV She-Hulk: Attorney at Law di Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!